giovedì, novembre 27, 2008

TIME TO LOSE

Il freddo che ci attanaglia in questi giorni ci rende maggiormente propensi a scaldare il cuore con della buona musica (oltre che i piedini con spessi calzettoni di lana!). Oltre ad aver gustato i delicatissimi Beach House al Covo e gli amici Superpartner dagli amici del Mattatoio, e segnalando i Mange-Tout al Lego 27/11, ricordo che sabato 29 novembre dalle 10:30 io e il Bando ritorniamo a fare i cialtroni dietro la consolle del Diagonal con le nostre canzoncine preferite.

Cosa ho ascoltato ultimamente? A parte sentirsi rispondere chissenefrega, devo dire che ne avevo più voglia del solito (e così ho partorito una nuova compi dopo le ultime non pubblicizzate qua sul blog) e ho perseverato con
Those Dancing Days, The Revelation, Tullycraft, El Perro Del Mar, The Boy Least Likely To, The Little Ones, Hussy’s, Funny Little Dream, LMALL, Hari And Aino, Dressy Bessy, Would-Be-Goods, Kung Fu Monkeys, Hormones In Abundance, The School, Hello Saferide, The Postmarks, Sparky’s Magic Piano...
















Il lavoro delle nostre beniamine Those Dancing Days è straripante... per freschezza e qualità; superfluo rimarcare i pregi e il talento del nostro indiepop singer preferito... Pelle Carlberg incanta dal vivo per immediatezza e per la fascinosa semplicità delle melodie.

Last but not least i
Their Hearts Were Full Of Spring… suono sontuosamente pieno con aperture che stordiscono dalla bellezza… provare per credere!

Allora... sabato siamo lì al Diago lo sapete, la sera prima ci sono i
Television Personalities al Bronson e per chi vuole, poco prima (dalle 19:00), a Viserba un sentito tributo a Elliott Smith!

Cheers,

Robbie

6 Comments:

At 4:08 PM, Blogger 20nd said...

Quanta bella musica :)

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonimo said...

certo che il tributo a Elliott Smith che si chiama Happiness...
F

 
At 7:38 AM, Blogger 20nd said...

Con quella faccia un pop topogigio...

 
At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said...

simpaticoni! "Happiness" è una canzone di Elliott...
Oh cmq grazie robbie, non vidi che pubblicizzasti la serata,brev!!!
VD**

 
At 7:24 PM, Blogger 20nd said...

Non ha scritto solo queellaaaaa...

 
At 1:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

 

Posta un commento

<< Home