giovedì, ottobre 16, 2008

LE MUTANDE NON SONO UNA POSTILLA


Si riparte così... senza vergogna!


6 Comments:

At 7:02 PM, Blogger Zonda said...

OOOH! Airpop & Friends e io niente?!?!

 
At 8:59 AM, Blogger AIRPOP said...

... non ti avevo ancora visto... e se magari eri in tour con la band in giro per il mondo???
Appena posso aggiorno la data, ok?
Sto ascoltando Superpartner, molto carino!
Cheers,
Robbie

 
At 10:06 AM, Blogger Zonda said...

LOL! :D

Mi farebbe MOLTO piacere. Grazie 1000 :)

Ascoltati anche io in macchina. Mai piu' senza :D

SHE CAN SHINE!
(Chic & Shine)

Buona G :)

 
At 10:07 AM, Blogger Zonda said...

Poi bisogna poi organizzare per la stagione Gennaio/Marzo

Magic Mushroom / Tiny / Airpop! :D

 
At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

..........forse annaspando tra le pinte di guinness mi sono persa un pezzo.....airpop&friends.... the Vigliacches, B.O.......
.....l'hai detto allo Spad vero?????
no shame only shine!
siù

 
At 12:52 PM, Anonymous Anonimo said...

usti non mi ero accorta di questa citazione colta!...allora ste Vigliacches?
VD**

 

Posta un commento

<< Home