martedì, maggio 27, 2008

WILL YOU EVER LICK AN ENVELOPE AGAIN?


Qui qualche foto della serata bolognese al Covo di venerdì 23/05. Davvero bravi gli Envelopes, molto più caldi e trascinanti che su cd (oh, con questo non voglio dire che su cd facciano cagare per carità... tutt'altro). Encomiabile Arturo in consolle e gli scatenati Pullo, Zonda e Ale in pista! Ribadisco (dal blog delle 7 domeniche) vivaviva il Mutandaro!

Ricordo giovedì 29/05 al Diagonal la prima terrazzatissima lezione di rock a cura del Prof. Bertaccini e del Dott. Valentini a tema Bruce il Boss!


Miniagenda di fine maggio: 27 Vampire Weekend @ Estragon; 29 Rock&Roll High-School @ Diagonal; 30 Spiritualized @ Estragon BO; 31 Nicola Caverna @ Spello PG


Cheers Everybody


P.S. e visto che siamo moooolto avanti...

10 Comments:

At 1:50 PM, Blogger Seek said...

Notiziaccia flash dall Estragon :(

30 Maggio 2008
"A causa di uno sciopero dei controllori di volo di Ryanair, lo show di SPIRITUALIZED programmato per stasera è stato ANNULLATO perché uno dei voli dell'artista è rientrato nell'orario di astensione dal lavoro della sopra citata categoria. SPIRITUALIZED torneranno in autunno per un paio di date di cui vi daremo informazione quanto prima. I possessori del biglietto potranno chiedere il rimborso presso il punto in cui l'hanno acquistato. Ci scusiamo per l'accaduto indipendente dalla nostra volontà."

 
At 3:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Breve apparizione (ciao seek!), apparizione, apparizione...
non so se farai in tempo a leggerlo rob, ma ieri ho visto spad e siù, e mi hanno detto che con la scusa di una gita a spello ti hanno "incastrato" per 'er caverna;)
ti comunico formalmente che anch io con paga delle ombre e , credo, signora più un altro dell'ultimo momento, sarò domani in quel di spello (che ebbi già la fortuna di ammirare anni fa, purtroppo non durante la festa dell'infiorata), a vedere il concerto!
so che vengono anche le santa sofia girls, quindi sarà un bel ritrovarsi. la villa, vista on line, è una autentica figata, come avrebbe detto federico zeri..
speriamo nel tempo , oggi scruterò gli aurispici e le interiora di una fiorentina con le patatine fritte per carpire il meteo.

ah, stasera (non ho volantini telematici da allegare) alla chiesina di fronte l'osteria nascosta c'è l'allestimento teatrale di un mio carissimo amico, e credo ne valga proprio la pena, pochi posti però. durata mezzora. alle 21,30-in replica domani stesso orario .
ciao!
baz

 
At 3:42 PM, Blogger AIRPOP said...

ciao Seek! Eh l'ho saputo... il prof. Bertaccini mi ha subito mandato un'agenzia! Cosa ci vuoi fare... si vede ke era destino!
Come va il collo? Ti sarai pure riposato abbastanza! Cosa c'è in alternativa??? A presto caro Seek!

Bazzo... una gita capitanata da un prof. non poteva essere elusa! Sabato a Spello è previsto tempo buono! Quindi... ci vedremo là assieme a una foltissima rappresentanza romagnuola!

Cheers Everybody,

Robbie

 
At 4:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Benessum!
infatti mi sa da quanto riferitomi, che ci saranno più forlivesi che a Canazei a Dicembre!
ciao
baz

 
At 4:52 PM, Blogger AIRPOP said...

TUTTI AL GATTO NEROOOOO!

 
At 12:45 PM, Blogger Porlock said...

WWWEEEEEPPPIIINNGGGGG SOOOOOONGGGGG !!!!

 
At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said...

a me francamente il caverna di spello ha deluso, rispetto a al ricordo personale di quando lo vidi la prima volta al vox , subito dopo henry's dream. il suono mi è sembrato un soul pastoso che rendeva anche i vecchi pezzi insipidi, la voce è rimasta, ma la versione di the mercy seat quasi lounge..anche le richieste, brani incredibili che mi sono sembrati un po' eseguiti un tanto al kilo da karaoke, di contro è decisamente una persona più serena e aperta così come visto sul palco.
due momenti memorabili:
il "is bad or good thing...nick SPACCA TUTTO?"
e un plauso al chitarrista preso a prestito dai nomadi;) e il suo tentativo di suonare il flauto traverso nel casino generale, uno spètacòlo!
baz

 
At 7:49 PM, Anonymous Anonimo said...

uiiiippping sooooooong!

baz

 
At 10:16 PM, Blogger AIRPOP said...

guarda bazzù, rispetto il tuo parere - ke è anke mooolto + altolocato del mio rispetto al cavernoso - xò io da neofita me lo sono gustato un bel po' (il concerto) x il carisma, il suono, la location... x tutto l'insieme insomma quindi...

uiiippping soooooooong everybody!

A presto,
Robbie

 
At 11:54 PM, Blogger 20nd said...

Che spatacco la serata al Covo! Mitici gli amici indiettari :D :D :D

 

Posta un commento

<< Home