sabato, ottobre 18, 2008

BACK TO SCHOOL


The School live @ Diagonal Loft Club 22/10/08

Finalmente dopo le vacanze estive si ritorna sui banchi di scuola con un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’indiepop, quello vero.

I gallesi The School, ennesima scoperta dell’etichetta spagnola Elefant, ci delizieranno con il loro sound gentile e romantico, con i loro cori, con la loro freschezza. Una miscela musicale che fin dal loro esordio li ha fatti accostare a gruppi del calibro di Camera Obscura (sempre Elefant), Lucky Soul e a tutto quel movimento indie legato e influenzato dal suono dei “sixties girl group e che noi abbiamo sinceramente sempre prediletto ed amato partendo da Talulah Gosh, passando per Heavenly, Dolly Mixture e chi più ne ha più ne metta. Un ottimo viatico, insomma, nonostante il breve CV del gruppo che non si è ancora cimentato sulla lunga distanza, ma che ha all’attivo il‘singolo “All I Wanna Do”, che è uscito ad Aprile 2008 in edizione limitata impacchettato in un bel 7″ rosa caramella ed un EP “Let it Sleep” del Giugno 2008. Un loro pezzo è presente inoltre nel singolo natalizio del 2007 targato Elefant (consigliatissimo).

Se tutto questo non fosse sufficiente, ad allietare ulteriormente la serata ci saranno i vostri amici di Airpop che, allineandosi al sound sopra descritto, proveranno a rendere meno gravosa l’attesa del concerto e a prolungarne le emozioni con un pre e un post djset di tutto rispetto.
Il primo giorno di scuola si avvicina…

Saluti,

Bando

3 Comments:

At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

E per i secchioni, dopo-scuola il venerdì a Recanati, alla faccia del maestro unico e di Mary Star...
F

 
At 1:47 PM, Blogger 20nd said...

TI sei sbagliato Robbie. Hai scritto Bando nella firma...

 
At 7:54 AM, Blogger 20nd said...

Bravi Airpop :)

 

Posta un commento

<< Home