domenica, febbraio 24, 2008

EMULATORI ELETTRONICI

Butta bene questo 2008… devo essere stato fortunato oppure oculato nelle scelte – ma non mi pare sia la mia qualità migliore! – e questo inizio d’anno non mi ha fatto sbagliare un concerto. Parto dalla fine, cioè Monade al Covo ieri sera 23 marzo. Eterei e svagati, non dovrebbero neanche piacermi – come non dovevano piacermi gli Stereolab che invece mi piacciono eccome – ma la delicata copertina sonora ricamata dalla voce ipnotica di Laetitia ha avvolto il solito nero della sala di un nero proveniente dall’angolo più buio e misterioso del cosmo. Un’elettronica analogica che mi ha fatto ricordare per l’ennesima volta, lì davanti al palco, i My Bloody Valentine (ma dai…).
Grazie a Seek per le foto!
A ritroso nella settimana, venerdì all’Off49 bella la mini di Miss Le Bomb, mercoledì bravi i pornodivi di Hollywood, martedì Rasi senza parole, domenica Santa Dog. Wow!

Anche il prossimo fine non sarà male (!); per il momento questa domenica ci facciamo un bicchiere al Diago. Cheers Robbie

P.S. Sto ascoltando il nuovo Baustelle... a parte il fatto che da Bianconi mi aspetto sempre grandi testi e che il singolo forse suona un po' quasi come fosse la sorrellina minore della "guerra è finita"... a parte questo mi sta piacendo davvero molto... a presto il live!

4 Comments:

At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

sto per tornare...
F

 
At 11:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Approposito..

http://www.xfm.co.uk/news/2008/download-charlatans-new-album-for-free

 
At 10:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ja! danke!
VD**

 
At 7:02 PM, Anonymous Anonimo said...

al bronson quando venite?????
dai

 

Posta un commento

<< Home