venerdì, novembre 10, 2006

ROAD TO THE WEEKEND!


Piccolo ricettacolo estemporaneo riguardante l’imminenza del weekend. Per chi gironzola sul web raccomando la lettura del diario di Emmaboda su Indiepop.it scritto mirabilmente da Ebi-Polaroid. Massimo dei voti! L’ho notato solo stamattina, non so da quanto è presente on line ma ha fatto rifiorire nel breve arco di tempo della lettura tutte le meravigliose sensazioni vissute quest’estate in quello sperduto angolo di Scandinavia.
Tack Ebi!

Stasera venerdì 10/11 al Diagonal BADLY ORGANIZED Djset; sempre lì domani sabato 11 BEE Djset. Ovviamente dopo BEE con tutti i reduci (e i soliti gatti perchè tanto lo sanno anche loro) si va al BRONSON of course.
Domenica pomeriggio aperitivo al Laboratorio PAZ di Rimini con i LAST KILLERS in concerto. A seguire sono promessi etilici (e "rovinosi"?) djset! A presto!

12 Comments:

At 9:37 AM, Blogger bee said...

too many thanks per la pubblicità......divertitevi al bingo questa sera!!!! :)

 
At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Monsieur Barouf, bel "diario di bordo".
Ho mancato l'appuntamento a pranzo coi Bandini e i Marconi perchè mi hanno svegliato mezz'ora fa che erano già a S. Elpidio a Mare! Damn, oversleeping again...
Arrivato il plico Darla, ma non c'era il cd dei Leslies che è out of stock. Sto procedendo all'ascolto...
F

 
At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said...

ah testina se domenica ti va di far parte degli etilici dj set porta qualche cd (il vinile è impossibilitato)!!
VD

 
At 2:30 PM, Blogger PdrunkL said...

bingo?
dopo innumerevoli tagli, causa oscuramento da parte dello stilista, ti ho inviato le meglio foto della sua dj session....compresa anche quella della violenza da dietro!!!

Paz?
mmmm

 
At 3:25 PM, Blogger AIRPOP said...

svegliato ora!
io parto alle 16:00 circa!
Fate vobis!

 
At 8:02 PM, Blogger 20nd said...

Io sarei venuto se avessi saputo prima che ero in grado di ripararmi il modem da solo :(

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

no ma dico ... non so se avete sentito la ferale notizia !

Mario Merola è morto ... da cui ne derivano le invitabili conseguenze (o corollari).

1) Terje Nordgarten scriverà una nuova canzone ispirata al triste avvenimento.

2) Spero di non stare sui maroni a Grassi.

Porlock

 
At 1:13 PM, Blogger AIRPOP said...

caro Porlock,
mi hai letto nel pensiero!
Stamattina quando ho saputo del triste evento sono rimasto di sasso!

 
At 2:40 PM, Blogger 20nd said...

@ Porl: Cioe'... non ha detto DOMANI muore Mario Merloa? :P
Cmq abbiamo un precedente illustre. In ufficio parliamo di Elliott Smith e Roberta fa:"Ma non è morto?" - "Roberta... che cazzo dici..." - "Ma... pensavo che facesse parte di quell'ondata di artisti sfigati americani che si sono suicidati ultimamente..". Il giorno dopo Rob arriva in ufficio con la faccia bianca come uno straccio. "Hai presente Elliott Smith? E' morto oggi."

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah già, non c'eri al diagonal per Terje. Allora ti spiego.
Terje evidentemente scrive molte canzoni per suggellare sul pentagramma gli stati emotivi di tristi eventi.

Quindi ...

"questa canzone è per mio padre " (o madre non ricordo)

"questa canzone è dedicata ad un artista sparito nelle acque del Mississipi: Jeff Buclkey"

"questa è per Elliot Smith".

Nessuno si è grattato il pacco, però io ho abbracciato il tavolino di metallo ! no, non è vero ovviamente ... comunque Grassi se n'è uscito con una battuta fulminante. Te la può riportare più correttamente Robby. Mi pare fosse stata: " e se moriva Mario Merola scriveva una canzone anche per lui ..."

ed infatti oggi ...

Porlock

 
At 3:15 PM, Blogger 20nd said...

Mi era gia' stato plurimamente spiegato. It's a small world

 
At 3:15 PM, Blogger 20nd said...

... come diceva Olivetti...

 

Posta un commento

<< Home