giovedì, novembre 09, 2006

NORVEGIAN BLUES

Bel concerto quello di Terje Norgarten ieri sera al Diagonal. Grande presenza sul palco, lo ammetto, anche se non è proprio il mio genere. Un po’ troppo “crooner” per i miei gusti, forse impostazione maturata durante la sua lunga permanenza in Italia. Riminiscenze romantiche tra Belle & Sebastian (forse per via della tromba, spesso “sebastiana”) e Adam Green.

Ad ogni modo è stato molto gradevole e il folto gruppo accorso al Diagonal è riuscito persino a non addormentarsi, come constatato anche dal protagonista sul palco. Presenze illustri quali Chris&Co, il Prof. Bertaccini e il Dott. Valentini più gran parte della banda. Ricordo il programma Diago-set: venerdì 10/11 Badly Organized; sabato 11/11 Bee (poi di corsa tutti al Bronson!).
Mercoledì 15/11 mi raccomando The Ian Fays + Airpop Djset!

Ultima segnalazione: a Rimini il Laboratorio Paz è anche Aperitiv.Rock, ogni seconda domenica del mese...
Dom. 12 Novembre dalle ore 16:30
The Last Killers --> wild rock’n’roll garage from Ravenna
DJ Lollypop --> dj set garage/rock ’60 from Ravenna

Aperitiv.Rock è anche: piccola libreria alternativa, magnuga vegetariana e vegana.

18 Comments:

At 12:20 PM, Blogger 20nd said...

Ma e' veramente Alternativo o sa fare solo taost... pizzette...

Dott. Bertaccini e Valentini, messa cosi', mi fanno venire in mente Pinky & The Brain :)

 
At 12:21 PM, Blogger 20nd said...

Io che cazzo ci torno a casa a fare Venerdi' se Sabato sono ancora li'? :\

Quando viene su' NP? e - soprattutto - che canzoni dobbiamo imparare?

 
At 12:31 PM, Blogger AIRPOP said...

il buon Nice plana per il weekend del 25! Imparare... vediamo... canzoni da POGO e il ballo del quaqua rifatta da Billy The Vision!

Mhmmm può andare!

 
At 12:33 PM, Blogger 20nd said...

No dai... ci vuole un bell'Urban Hymn da ubriaconi... tipo "One" degli U2... che tanto la sappiamo gia' tutti a memoria...

 
At 12:41 PM, Anonymous Anonimo said...

avverto che, al Paz, il dj set dopo il concerto non è in grado di intendere e di volere,quindi venite in pochi e già bevuti!
distinti saluti
VD

 
At 2:01 PM, Blogger AIRPOP said...

come già bevuti? Non ho capito... mi devo portare il bere da casa?! Non ho parole!

 
At 2:59 PM, Blogger 20nd said...

Hem...

 
At 3:09 PM, Blogger AIRPOP said...

ok ok pochi e già bevuti!

 
At 4:36 PM, Blogger 20nd said...

E' vero che il nome completo di Nice e' "Holyday O'Nice"?

 
At 8:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Quanto costa farsi creare uno pseudonimo esadecimale da zonda aka 5un kin6? Ne voglio uno! Lo voglio!!!
Tra "One" e il ballo del qua qua dell'ottimo Billie... beh, fatemici pensare un po'... solo il testo o anche le mosse?

 
At 3:01 AM, Blogger _ said...

airpop allora venite ospiti per wrm? e per la maratona del 7 dicembre?

 
At 8:11 AM, Blogger 20nd said...

@ N1(£: "One" con le mosse... pero' prese da un video a caso delle HalCali :)

@ Chris: Posso venire anch'io? :P

 
At 8:28 AM, Blogger AIRPOP said...

@chris: sai che per noi è sempre un onore! Stasera sondo con il mio socio (bando se leggi rispondi anche tu!) ma non dovrebbero esserci problemi!

@nice: anche le mosse!

 
At 8:33 AM, Blogger 20nd said...

Com'e' andata testina?

 
At 9:22 AM, Blogger AIRPOP said...

sono in uno stato psicofisico scandaloso...

 
At 10:25 AM, Blogger 20nd said...

6 1 vero D J

 
At 11:10 AM, Blogger AIRPOP said...

comunque non ho lavorato ieri, i cd erano solo per sicurezza...
se la sono cavata benissimo da sole!

 
At 11:19 AM, Blogger 20nd said...

Io avrei rotto il cazzo comunque, come faccio di solito...

 

Posta un commento

<< Home