giovedì, ottobre 12, 2006

MODA POP


Buona la prima! C’era il pubblico delle grandi occasioni al Diago per l’inaugurazione del buon BEE (con tanto di kit del bravo dj). Alcuni dicono di aver intravisto pure il fantomatico Dj Sponda in incognito! E’ bastato un fugace tocco alle manette della consolle per far sprigionare dalle casse stylosissimi suoni pop. Dopo qualche problema con i volumi (...alza... abbassa... alza... abbassa... Sandroooo!) è partita la passerella musicale! Commenti unanimi: djset elegante, molto ben strutturato. Un occhio all’indie (attenzione ai Los Campesinos!), graditi i Larrikin Love, passaggio old way con London Calling. E tante altre...

Ma se non fossi arrivato io con l’adattatore jack per le cuffie... tanto ne aveva uno anche Matt Share!

Un po’ di gossip. Qualcuno ha notato lo sciccosissimo maglioncino con ampio scollo a “V” molto frou frou dello stilista! Eh... non parliamo di corda in casa dell’impiccato! Salutato il redivivo Edo dalla movida spagnola, che ha raccontato truci storie di coltelli e gitani: fortuna che è tornato vivo! Comparsata anche di Gianluca “Mao” Tenin e de “Il Dini”! Ovviamente Air-group in grande spolvero!

Dopo aver firmato sulla custodia della compilation di servizio e scolato l’ultimo goccino di birra dentro il “boccalone”, ce la siamo colta musicati fino alle orecchie!


Ricordo fino alla noia venerdì prossimo 13 ottobre Zondaseek (+ guest SpondaDj) al Diagonal; sabato 14 Airpop al Moquette (tanto poi il tempo per andare al Bronson ce l’avete lo stesso!); sabato 28 ottobre apertura della stagione invernale dell’EX-MACHINA con DJ Resident “Evil” Marcone e tutti i guest compresi Airpop e Zondaseek! Per tutto il concertame rimando al precedente air-post e al lavoro dell’integerrimo Zonda! Cheers!!!

6 Comments:

At 4:20 PM, Blogger 20nd said...

Come al solito fa piacere sapere le cose per interposta persona. Quanto abbiamo a disposizione a testa all'Ex-Macello?

 
At 5:05 PM, Blogger AIRPOP said...

Dai su Zonda, me l'ha detto Massi ieri sera al Diago! Tanto era in bilico tra 21 e 28 quindi scopriamo l'acqua calda! Non so nient'altro!
Spegni la coda!!!
AH AH AH!

 
At 8:19 AM, Blogger 20nd said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 8:19 AM, Blogger 20nd said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 8:31 AM, Blogger 20nd said...

Sei un adorabile ubriacone :)

 
At 5:02 PM, Blogger bee said...

...grazie per l'opportunità!!!
a questa sera....speriamo che domani la musica sia allo stesso livello di mercoledì....ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah

 

Posta un commento

<< Home