lunedì, febbraio 05, 2007

BUIO LUMINOSO



Buio luminoso che scalda i cuori. Qui un sunto delle radiografie sviluppate da Ale venerdì notte. Il racconto è già un River Post.

Tutto quello che rimane del weekend in immagini, tra Pecksniff, Clubs, bossa, compleanni e Cioccomorini sarà presto disponibile.

Ruolino di marcia di questa settimana: mer 07/02 Maratona Gainsbourg al Diagonal a cura del duo cattedratico Bertaccini-Valentini; gio 08/02 Bee Djset sempre al Diagonal; ven 09/02 The Transisters in concerto all'Officina 49; sab 10/02 Pianeta Birra presso Riminifiera e a seguire The Charleston in concerto al Vidia di S.Vittore; domenica 11 a sentimento. Tutto come al solito nella lista eventi di LastFM. Cheers!!!

25 Comments:

At 12:47 PM, Blogger 20nd said...

The Chaltronston! :D

 
At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said...

non so come avete fatto a non cagarmi neanche un pò.... ma sono più che sicura che me lo ricorderò... ad ogni modo la mia solita routine mi ha soddisfatto moltissimo quindi non è stato per nessuno una grossa perdita. ci si vede, giò

 
At 3:52 PM, Blogger AIRPOP said...

@giò: ma come... del covo eri informata, e della serata "The Kids At The Club" beh... la pubblicità è stata fatta in abbondanza visto poi che di tanto in tanto dai un'occhiata al blog...
Sorry ma vedrai che avremo modo di recuperare!

 
At 4:02 PM, Anonymous Anonimo said...

hai letto i post di sabato? giò

 
At 5:02 PM, Blogger AIRPOP said...

@giò: mi dispiace ma ho letto tutto ieri notte... avevo ospite Pippo "Nice Person" e non ho cagato pari il computer... dai che da mercoledì si ricomincia e come al solito facciamo tanta pubblicità! Cheers!

 
At 5:14 PM, Blogger 20nd said...

@ Gio': MA LOOOOOOLLLL!! Quando ho letto il tuo messaggio pensavo fosse di un'altra presona, che a questo punto e' stata molto brillante! :D
Io personalmente e' raro che controlli la posta nei weekend. Cmq nel caso la prossima volta puoi telefonare a Marconi...

@ Airpop: Pero' effettivamente Ebi credeva fosse al Bronson. Il prosismo flyer lo specifico piu' chiaramente. Magari abbiamo fatto della gran pubblicita' alla serata e sono andati dutti a Madonna dell'Alberto! Voglio il rimborso!!!

 
At 5:31 PM, Anonymous Anonimo said...

comunicato di servizio: oggi è il compleanno della LOLLYPOP!!! Auguri talentuosa dj!
VD**

 
At 5:40 PM, Blogger AIRPOP said...

Bene... altra gente che invecchia!!!!! HAHAHA

HAPPY BIRTHDAY L*LL!!!!

@vd**: siete arruolate per la prossima maraton (marzo) al Diago: GIRLS VS BOYS @ BAR ITALIA!!!

 
At 5:42 PM, Blogger 20nd said...

Il Tedoforo da dove parte?

 
At 5:44 PM, Blogger AIRPOP said...

MA COME DA DOVE PARTE...

DAL CAPOLINEA!!!:D

 
At 5:47 PM, Anonymous Anonimo said...

@berto:si vince qualcheccosa?? tanto il risultato è scontato...girls power!
VD**

 
At 5:52 PM, Blogger AIRPOP said...

@VD**powered: ma è chiaro che vincono le signorine... vi offriremo un vodka e lemonsoda!!!
Buona settimana e comunicateci cosa succede dalle vostre parti!

 
At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said...

@VD
Fai mille auguroni alla L*LL!!!
E vinciamo noi,non perchè ci lasciano vincere ma perchè lo meritiamo oh:P
Vero?

@Berto
Ma hai scelto vodka e lemonsoda perchè è più da signorine?:P

 
At 7:24 PM, Anonymous Anonimo said...

@Giò
neanch'io l'ho letto in tempo.
al PC ci sto appiccicata fin troppo e qualche volta mi disintossico...
sarebbe stato bello averti con noi e per questo ti avevo invitata:D
spero tu riesca a venire mercoledì.

 
At 7:58 AM, Blogger AIRPOP said...

@klaji: wodka e lemonsoda è la bevanda ufficiale delle Vigliacche! E' sicuramente la loro bevanda perchè sembrano essere (quasi) immuni dai loro effetti più deleteri, al contrario di noi comuni mortali (anche quando Irresistibili)!

 
At 8:04 AM, Blogger 20nd said...

Alla fine decide Valbo, unico giudice e giuria.

 
At 9:00 AM, Anonymous Anonimo said...

grazzzie a tutti per gli auguri!!!
ps: mi son mancate le vostre blogchiacchere in gita!
per premio io posso avere birra o grappa?
yodel*ll

 
At 9:20 AM, Blogger AIRPOP said...

@yodel*ll: per te due specialità! Raedler e Cioccomorini! Sentirai la bontà!

 
At 1:15 PM, Anonymous Anonimo said...

@bertino: posso avere anch'io i cioccomorini (oltre alla vodka ovviamente)?!?
...poi si avverte che sabato 10 c'è la rinata festa del circolo fantasma al melania! noi viglie ci andiamo in veste di commesse-faccendiere-tuttofare...
VD**

 
At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said...

@klaji:...dimenticavo...quando gli uomini sentono puzza di sconfitta dicono sempre che ci hanno lasciato vincere,è la scusa più vecchia del mondo! hah(con l'acca sospirata) !
VD**

 
At 2:09 PM, Blogger AIRPOP said...

@klaji+vd**powered: carissime non ho mai detto che vi lasceremo vincere (controllate), ho detto che vincerete perchè siete brave! Poi se vi rimane il dubbio...

Tranquilla Mari... cioccomorini per tutte!

 
At 2:49 PM, Blogger 20nd said...

Noi potremo anche non aver vittoria, ma voi potrete dire di non avere berto!

 
At 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

@VD**
in effetti normalmente è così,concordo...ma se leggi quello che ha scritto Berto...
Hmmm,mi sa che l'abbiamo mal interpretato:P

@DearBerto
*blush*
in questo mondo maschilista.
sarai mica l'eccezione?...
grazie per il complimento.
fa sempre piacere:D

quindi di cioccomorini ce n'è ancora!non l'hai tracannato tutto!:P

 
At 8:05 AM, Blogger AIRPOP said...

@klaji: di Cioccomorini ne conservo ancora una piccola riserva... ma ne verrà sicuramente realizzata una seconda produzione!
Buona giornata a tutte le Girls vs Boys!

 
At 9:15 AM, Blogger 20nd said...

Ora mi metto a fischiettare "Winchester Cathedral". Poi mi accascio sotto un ponte a lasciare che il diabete abbia la meglio su di me :P

 

Posta un commento

<< Home