venerdì, gennaio 12, 2007

MUSICA VELOCE

Visto che è comodo... lo usiamo! Qui a destra sotto il volantinino della serata TKATC c'è il link alla pagina EVENTS di Last-FM. Poca fatica, molte segnalazioni di feste, concerti e djset... aggiornato quasi giornalmente, e senza bisogno di fare i listoni che appesantiscono la scorrevolezza della lettura. A proposito, cosa c'è da fare questo weekend? Cheeeeeeers!
***UPDATE***
MA IL BANDO PUNTUALISSIMO MI RICORDA CHE DOMANI SERA ALL'OFFICINA 49 CI SONO KEVIN MARIO E VINCENZO CON SUPERMARKETMUSIC!

2 Comments:

At 3:51 PM, Blogger 20nd said...

Mica solo e' comodo. E' una WIKIFICATA!

Questo weekend dovevo distruggere la casa a Coveri... ma non mi vuole...

Se mi passeggiate puo' essere che mi lasci rapire fino al Bronson, visto che la Len mi deve 14 sacchi...

 
At 5:51 PM, Anonymous Anonimo said...

- Cinese
- Stilista
- Bronson
- ???

 

Posta un commento

<< Home