mercoledì, gennaio 31, 2007

UN TRANQUILLO WEEKEND DA PAURA


Sta per iniziare un periodo ricco di eventi musicali... irresistibili! Breve riassunto per questo fine settimana. Partendo lunghi da stasera 31/01 con ISOBEL CAMPBELL & MARK LANEGAN all'Estragon di Bologna. Personalmente per la gatta morta io lascio... ma un folto gruppo sarà comunque presente. Per la lista completa c'è sempre il link agli EVENTS su LastFM! E tutti gli altri blog linkati qui a lato.

VEN 02/01
COVOClub-Bologna

SAB 03/01
(resident Marcone+Airpop+Zondaseek djset)
Circolo EX-MACHINA-FORLI'

Visto che i ragazzacci il venerdì a Bologna non possono morire, il sabato sono tutti a ballare al club di Forlì! La domenica ovviamente sarà una variabile impazzita... Cheeeers everybody!

35 Comments:

At 12:24 PM, Blogger 20nd said...

Mio Dio! La Gatta Morta no! Per fortuna che quella serata la salvarono i Pecksniff!

Hai notato Berto... hem, cioe'.. Robbiepop DJ... le strane coincidenze della vita? I corsi e ricorsi storici? Anche quest'anno la Band Giocattolosa e la Gatta Isobella suonano in stretta concomitanza.

Sceglieranno gli stessi ristoranti?

Fat Kids Can't Diet

 
At 2:13 PM, Anonymous Anonimo said...

che week-end cool ci aspetta:D
personalmente non vedo l'ora...
mi butterò sul dancefloor fino a quando i piedi grideranno aiuto.
cheers<3

 
At 7:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Io mi butterò al bar finchè i baristi grideranno "Basta!"
F

 
At 9:19 PM, Blogger 20nd said...

MA NOOO! DAAAI!!! IMPALATO COME L'ALTRA VOOOLTA NOOOO!!! DAMMI DEL RUM! CAPITO!?! HO BISOGNO DI BERE E DIMANGAIRE! RUM! CHE DIO TI MALEDICAAAAA!

(si vede che sto vedento un vecchio film di pirati? :P)

 
At 8:03 AM, Blogger AIRPOP said...

@nice: ...UNA BEEEELLA SBORNIA!
but... COOL KIDS CAN'T DIE!!!
Cheers Everybody!

 
At 9:04 AM, Blogger mttcvr said...

abile e arruolato!!! guaritissimo per questo week!!!
allora al covo ci vengo ma prima non ce la faccio....qualcuno solo per il covo? altrimenti ci si vede a banco...

ps: grazie per avermi tenuto in considerazione per il Girls Vs. Boys.... maledetti!!! :P :)))

vi dovrò ricordare con sonore fustigate chi comanda....

 
At 10:39 AM, Blogger 20nd said...

Prima dove? Altriment io...

Aaaaah!! Cazzo! E' verooooo!!!

Comincia a scegliere la frusta...

 
At 10:40 AM, Blogger 20nd said...

... se ti vai a rileggere il post precedente io nella maraton Boys Vs Girl ti avevo segnato... Forse hai guardato nel gruppo sbagliato... Boys, no? :\

 
At 11:19 AM, Blogger mttcvr said...

@marmar: ho letto di sfuggita ma in quella di robbie non mi ci sono visto----..... ok...allora perdonati :))

 
At 11:45 AM, Blogger AIRPOP said...

@mttcvr: sorry... ma prima del covo cosa c'è che non ce la fai?
Mi fa piacere ti sia ripreso!

 
At 2:52 PM, Blogger mttcvr said...

@berto: lascia stare....ancora non mi sono ripreso evidentemente...ho capito solo ora che il concerto pre covo è al covo....tutta questa "poca" lucidità mi uccide... :)....probailmente ci si vede dopo il concerto :)

 
At 3:17 PM, Blogger 20nd said...

ah:ecco

 
At 10:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Non pensavo che la mia proposta avrebbe raccolto adepti ;D ....certo che competere con i mostri sacri è alquanto imbarazzante (parlo come djgirl amatoriale)............ma si puo fare.............buona serata ragazzi/e so che sarete in quel del covo buon divertimento........ci si vedrà domani sera!!!!?????
SbO

 
At 4:19 PM, Anonymous Anonimo said...

scusate, mi servirò di questo spazio per una comunicazione di servizio:
ciao klaji, ricordi l'invito di ieri sera per questa nottata all'ex-machina??? ti ringrazio molto ma ahimè le mie girls e i rispettivi boys sono tutti in attesa del Bronson... ma prima dell'ex machina potrei esserci per aperitivo o qualcosa del genere... tu sai nulla Berto? potrei convincere qualcuno... chissà... grazie ancora per la tua gentilezza qualora non si riuscisse a organizzarci.
mttvv (cacchio che nomi assurdi) come sta??
avevo capito che per covo c'era... zonda the best
giò

 
At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

PER CORTESIA RISPONDERE PER UN'ORA RAGIONEVOLE ALTRIMENTI L'ORGANIZZAZIONE VIENE MENO... giò

 
At 10:14 AM, Blogger 20nd said...

Ma noi... siamo irresistibili! :)

 
At 10:15 AM, Blogger 20nd said...

@ Gio: Grazie! :D

 
At 10:16 AM, Blogger 20nd said...

@ Siu': Grazie per il mostro... cerchero' di non prenderla sul personale ma me la sono legata al tentacolo...

 
At 10:17 AM, Blogger 20nd said...

... a dire il vero ero venuto su questo blog soltanto per ringraziare i SUPERDIGGEI per le fantastiche selezioni di SAB e DOM. BIIIINGOOOOOOO!!! :D :D :D

Auguri al percussionista dei Pecksniff!!

 
At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said...

Fantastici ragazzi,siete una garanzia di qualità.
DOC,IGP,DOP etc etc...:P:P:P
A mercoledì!!!

I heart Airpop!<3

 
At 12:24 PM, Blogger AIRPOP said...

mercoledì si accende la miccia di un febbraio esplosivo!!! Sabato la selezione è stata favolosa... per merito di tutti! Olè

 
At 3:07 PM, Blogger 20nd said...

Berto. Melo+Chiedo da un pezzo. "Olè" e' preso da Floris in " Ballero' "?

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

come al solito non posso fare altro che ringraziarvi. Alla Prossima ragassuoli!!

 
At 3:56 PM, Blogger AIRPOP said...

@marmar: no è di derivazione tennistica!

@steve: ci si vede il 17 al vibra dopo i decemberists! Mi raccomando continuate così!

 
At 5:16 PM, Blogger 20nd said...

Infatti era una battuta. Out!

@ Stive: Pero' mi sono un po' rotto il ciuffo... voi continuate a trovare scuse su scuse per evitare i nostri djset, banalissimi fra'l'altro, come troca,sesso e rave'n'roll!

 
At 3:42 AM, Anonymous Anonimo said...

@Marmar:noi facciam dj set proprio per non venire alle tue dj7

 
At 3:43 AM, Anonymous Anonimo said...

@Airpop: ok ragazzi ci si becca al Vibra!!!

 
At 8:01 AM, Blogger AIRPOP said...

@steve rave: LOL!

@marmar: questa gliela hai servita su un piatto (giradischi) d'argento!!!

@steve a: speriamo di non perderci!

 
At 8:05 AM, Blogger 20nd said...

Steve: Col cazzo che mi vedete alla prossima vostra serata. E io che vi difendo anche con Chris...

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

ahahaha....vai Zondinum!!! Sai che non potremmo mai rinunciare al sosia ufficiale del cantante degli Hot Chip durante nostri set. come detto sopra mi hai servito un pallone che dovevo solo spingere in rete a porta vuota

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

@Airpop: perdervi nelle atmosefere indie-folk dei Decemberists sorseggiando del buon (ma neanche tanto) vino o perdervi nelle campagne modenesi??

 
At 2:51 PM, Blogger 20nd said...

@ Stave: ...avevo intuito... come dalla strana sensazione di essere perseguitato da QUELLA canzone... over and over... ogni volta che metto piede ad un vostro DJSet :P

Io sono per le campagne modenesi, ma gli Irresistibilic si sa' che sono incontentabili.

Firmato l'ultimo coglione sulla terra che pur di non ferire gli altri preferisce fare autogoal...

 
At 3:00 PM, Blogger AIRPOP said...

@stiv grape: perderci dopo le atmosefere indie-folk dei Decemberists verso le campagne modenesi avendo sorseggiato della buona birra!

 
At 8:31 PM, Anonymous Anonimo said...

@Mormon:quando la partita è vinta ci si può permettere pure un autogol. Grande Zonda

 
At 9:16 AM, Blogger 20nd said...

Perche' sono cosi' vulnerabile alle ruffianaggini? :P

 

Posta un commento

<< Home