martedì, novembre 28, 2006

TWEE AT FIRST SIGHT


Il tempo è quello che è... le cose da fare sono tante. Segnalo assolutamente in ritardo ma assolutamente da ascoltare - e scaricare qui – quel grazioso genio scandinavo che di nome (d’arte) fa SODA FOUNTAIN RAG. Melodie da vivere nei mondi interiori creati su un divano, effetti dreamy con una voce ammaliante... come giustamente recensito da Indiepop.it “il colpo di fulmine dell’anno”.
Non resta che tendere l’orecchio...

AGGIORNAMENTO:
giovedì 15 febbraio 2007 LEGO Cesena
SODA FOUNTAIN RAG in concerto!

42 Comments:

At 5:00 PM, Blogger 20nd said...

Che vinile sta guardando secondo voi? Per me Bando Senior Knows...

 
At 7:46 PM, Blogger bee said...

per me il vinile nasconde un giornalino con tanto fattore C.!!! :)

 
At 8:07 AM, Blogger 20nd said...

Per me è la rivista che ci ha fatto vedere Pullo ieri al Lego. La foto che mi hai fatto vedere dal cellulareieri con la fetta di pane e la marmellata e' quella sucecssica? Comunque molto molto molto carina. Midevi passare qualcosa Pop perchè in giro non ho trovato nulla.

 
At 8:47 AM, Blogger AIRPOP said...

se ti riferisci a soda:

se vai sul link dal "qui" basta cliccare su "last ned" e "salva oggetto con nome" canzone per canzone!

cheers

 
At 9:19 AM, Blogger 20nd said...

Eh! Che mi accontento della canzone!

 
At 9:20 AM, Blogger 20nd said...

Tu SAI perche' Soda si chiama cosi', vero? (a parte i doppi sensi...)

 
At 9:24 AM, Blogger AIRPOP said...

di foto non ho trovato niente!

 
At 10:01 AM, Blogger 20nd said...

Si chiama cosi' per via di una canzone di Duke Ellington. Comunque vi ho telefonato per dirvi: Bravi! :)

 
At 10:13 AM, Blogger AIRPOP said...

sapientino... è scritto sulla recensione di indiepop.it!

 
At 11:49 AM, Blogger 20nd said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 11:50 AM, Blogger 20nd said...

Non l'ho letta, cLamentoni

 
At 11:52 AM, Blogger 20nd said...

HEM HEM...

Feb 15 2007 8:00P
LEGO CESENA

 
At 12:25 PM, Blogger AIRPOP said...

chi Soda Fountain Rag!
MITICO! Non sapevo la data ma i Lunetti mi avevano anticipato del Lego!

 
At 12:30 PM, Blogger 20nd said...

Gazzo! Mi ero scordato!

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Robbie, hai notato la sezione "sounds" di indiepages.com? indiessime xmas songs...
F

 
At 2:43 PM, Blogger AIRPOP said...

@nice: ho notato ho notato... come del resto tutti gli anni! Sono già nel mirino!!!
CHEERS
P.S. ascolta Soda!!!

 
At 2:45 PM, Blogger 20nd said...

A noi la cantante, in fondo, ci piace cosi': Soda

 
At 9:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Grandissima Soda Fountain Rag! Vi consiglio anche i Mutt Ramon, che saranno al LEGO il 1 marzo...

 
At 10:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi air pop ma come fate a sapere i concerti del lego prima di me che suono li..??..ihihihi Non mi dicono mai niente. Vabbò tanto ci siete voi...ciao

 
At 11:20 PM, Anonymous Anonimo said...

pullo is not an airgod...

 
At 8:05 AM, Blogger AIRPOP said...

@geeks: erano anni che non ascoltavo qualcosa che potesse emozionarmi così... grazie per il consiglio sui Mutt! Ascolteremo!

@pullo il bello: airpop vede e provvede! Tu comunque continua a suggerire. Ciaooo!

 
At 8:17 AM, Blogger 20nd said...

Veramente la data l'ho segnalata io su dritta dei Lunetti ... ehm ...

 
At 8:18 AM, Blogger 20nd said...

E' che tu Pullo sei OLDISSIMO... Io Domenica non ce la faccio ad essere di aperitivi. ho "cose gattose" da sbrigare. Sono indie-trissimo!

 
At 9:20 AM, Blogger AIRPOP said...

@2ound: continuiamo a fare le gare? L'avevano detto anche a me i Lunetti GNE GNE GNE!:P

 
At 10:05 AM, Blogger AIRPOP said...

@2ound: come non ce la fai ad essere da aperitivo?! Tu che ti spacci come uno degli "Irresistibili"!

 
At 10:37 AM, Blogger 20nd said...

Ma S'infatti prima l'hanno detto con te... poi io mi sono informato sulla data... Lo dico solo perche' nella testa di Pullo sembra che io non faccia un cazzo...

Se venite a casa mia ad aiutarmi con "IG" (I Gatti) magari spostiamo l'aperitivo sulle 21.00 .... O anche prima... Casomai vi raggiungo dopo... Non so... qualcosa inventeremo...

 
At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said...

ripeto una cosa già detta nel blog di zonda..sono contento che si parli un pò di quel che si fa al LEGO:..soprattutto da parte di persone come voi che sanno cosa significhi "musica"..non dico ciò per sfruffianare e per far pubblicità..ma perchè in questo lavoro..insomma,si cerca di fare con passione ciò che ci piace..ed è bello e gratificante che qualcuno un pò lo apprezzi..merci

 
At 6:35 PM, Blogger 20nd said...

Ma guarda che noi veniamo solo per gli aperitivi... la musica ci fa' schifo :P

 
At 9:02 AM, Blogger AIRPOP said...

@mister kapp: sruffiama pure! Al Lego si sta bene e quando ci sono cose gradite e fatte con passione è un piacere fare tanta pubblicità.

 
At 9:03 AM, Blogger 20nd said...

Se poi ci smolli anche una bustarella...

 
At 9:21 AM, Blogger AIRPOP said...

@2ound: preferirei birra gratis a vita!:D

 
At 9:48 AM, Blogger bee said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:47 AM, Blogger bee said...

io, come IRRESISTIBILE, preferirei una delle bariste... ole!!!!

 
At 11:06 AM, Blogger AIRPOP said...

@bee: in particolare una!

 
At 11:15 AM, Blogger 20nd said...

E sappiamo gia' quale... No cazz... Robbie mi ha anticipato :(

 
At 11:15 AM, Blogger 20nd said...

Io volevo C.B. per (un po' prima di) Natale... ma Enzo mi ha detto di prendere il biglietto e mettermi in fila ç_____ç

 
At 12:32 PM, Blogger AIRPOP said...

@2ound: eh, CB... riesci a vederla a Milano?

 
At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said...

per la birra cercherò di rimediare il prima possibile(domenica però non ci sono,mi sa!)..per le bariste..prima dovrete spigarmi quale..

 
At 6:55 PM, Anonymous Anonimo said...

..ieri THE SPACEPONY..per la rassegna dei concerti del giovedì..porca vacca..hanno spaccato di brutto..mi sono piaciuti veramente tanto..evviva piangipane..

 
At 2:25 PM, Blogger AIRPOP said...

@mister kapp: urca... mi sa che ho fatto la figura dell'ubriacone!

 
At 8:16 PM, Blogger 20nd said...

@ Airpop: Vista Vista. Che male al cuore... Quando Polaroid ha messo du Debaser (le new entry dell'anno) era dietro di me che ballava col suo lui. Avevo anche la possibilita' di farmi firmare il bellissimo poster giallo dalla band (tutti al bar)... ma nessuno aveva una fottuta penna del cazzo!

 
At 12:50 AM, Blogger PdrunkL said...

the kids at the club?
http://www.youtube.com/watch?v=W9Hr9N7dMq0

 

Posta un commento

<< Home