martedì, ottobre 17, 2006

LITTLE THINGS

In questi giorni da cambio dell’armadio non ho avuto tanti stimoli a postare… un po’ di più a commentare gli altri post (uno più degli altri, molto frequentato). Grazie pure a un ascolto musicale appena più continuo e compiuto, mi prendo un po’ di tempo per pubblicare la personale tracklist degli ultimi sette giorni, anche per avvertire su quello che vi potrebbe capitare per caso durante un Air-set. Attenti! Visto che lo fa da tempo anche il mio figlio spirituale… (a soli 25 anni in pochi giorni mi son sentito dare prima dello zio e poi del padre spirituale senza avere ne figli né nipoti!)

doggy – tu peux quand même aller marquer
the swims – depth charge
the dazes – candy
the fratellis – girl
radio dept. - we made the team
your place or mine – kill me
larrikin love – downing street kindling
mando diao – tv&me
the holloways – fuckups
the view – same jeans
the thermals – a pillar of salt
juliette&the licks – hot kiss
dyrdin – bubble girl
irene – little thing
la concorde – here comes the knight
le sport – it’s not the end of the world
swedish polarbears – worship this
people – love
hot club de paris – who am I what’s my name?


Nota particolare per The Peppermint Engine ritrovati su MySpace con una strepitosa “Heloyse’s Epiphany” (e poi quando i membri si chiamano Lord Strawberry Infinity, Baron Von Cinnamon, Bishop Troutmask, Count Pocketwatch Alarmclock, Duke Felix Plaid St. Paisley…): un frullato di Beatles e Of Montreal (oddio che ho detto). Boato per Your place or mine e il loro twee-punk! Quando riuscirò a far funzionare l’Air-profilo su LastFM (pare sia in possesso di una versione di WinAmp diciamo… vetusta) vedrò di buttare molto carbone nella caldaia del mio pc a carbonella!
Chi viene ci si vede venerdì al Vidia tutti vestiti a pallini!

14 Comments:

At 8:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Molte cose non le conosco. Mi aggiorno

 
At 8:38 AM, Blogger 20nd said...

Domani? Le Pippe non ci sono venerdi'?

 
At 9:25 AM, Blogger AIRPOP said...

le pipette ci sono venerdì... infatti ho scritto che ci si vede venerdì...

 
At 9:28 AM, Blogger 20nd said...

Graditissimi
the fratellis, mando diao,
juliette&the licks (di cui mi devi passare il nuovo album)e irene.

Ma gia' sapevi :)

Il resto e' tutto una garanzia :)

 
At 9:34 AM, Blogger AIRPOP said...

ok stasera ti porto il cd!
tu porta i Fratellis!

 
At 11:51 AM, Blogger 20nd said...

Ah! Ok! Buono!

 
At 12:02 PM, Blogger bee said...

@robbie:io sono a forlì...a che ora passo da te? ho sentito il nonno, ma non sa ancora se viene....

 
At 12:14 PM, Blogger AIRPOP said...

@BEE: io partirei verso le 9:30... se ci dobbiamo trovare alle 10:00!
Comunque prima o dopo va bene lo stesso, no problem!
Vedrai che i Bandini's decideranno all'ultimo momento... ma secondo me vengono!
@Zonda: spero solo di ricordarmi di fare la copia... alla mia età!

 
At 1:22 PM, Blogger bee said...

ok zio :P

ma zonda dove abita?

 
At 2:24 PM, Blogger AIRPOP said...

dovrei ricordarmi... ma non ne sono sicuro!

 
At 4:52 PM, Blogger 20nd said...

@ Air: Io pure. Tanto queste serate avremo modo di vederci spesso...

 
At 12:52 PM, Anonymous Anonimo said...

...casomai a "pois" e poi venerdì c'è la sabri che mette la music nel "privè"...forse,robbbi, ti onoro della mia presenza.
villadonati

 
At 2:14 PM, Blogger AIRPOP said...

cara Marivilla te lo confermo... me l'ha detto Ale Franchini ieri sera!

Quindi devi onorare!

ciau

 
At 3:15 PM, Blogger 20nd said...

@ Anonimo: casomai "Robbie"

 

Posta un commento

<< Home