lunedì, settembre 18, 2006

PIOGGIA DI MUSICA



Gran bel weekend... a cominciare da venerdì al Diagonal con Zonda e Share che hanno fatto il pieno di amici e applausi! Bravi! Poi sabato sera tra un gocciolone e l'altro ottima la festina al Barrè/sala prove di S.Maria Nuova con Robbie Chronic's (F), Patty Hatchet's, Mari, Rovina e caffettoni il tutto mixato in consolle da Linda dj. Stepitoso finale domenica sera all'Hanabi per l'ultima festa (poi comunque c'è sempre martedì la chiusura della serata Steve McQueen) con a raffica Airpop-birrette-Pullo-birrette-Zonda-birrette-Len-birrette. Ottime selezioni, schizzi burloni, piadine al sudore, bolle di sapone, sigari e numerosi piedi umidi! Un grazie a Chris che ci ha creduto fino in fondo e a tutti gli intervenuti perchè ne è valsa la pena! Qui una mini selezione di foto. Ciao a tutti e buona settimana!

10 Comments:

At 3:28 PM, Blogger 20nd said...

Davvero? Grazie :)

Com'e' stata la festa al Barre'?

All'Hana-Bi e' stato... elettrizzante! Veramente gran serata. Perdermela sarebbe stata una gran cazzatona...

Ci avete disintegrato tutti!

Schizzi burloni tipo: tzunami sulla consolle XD

Delle Piadine-Salvietta sapevo... i sigari li ho persi (il famoso "Sigaro di fine mese" di Boch delle occasioni speciali)... ma mi ha detto Little L che erano abbastanza disgustoramici :P

Grazie Chrsi. Grazie a tutta la gentaglia bagnata che ha sopportato la mia robaccia punk-moderna e - soprattutto - GRAZIE AGLI AIRPOP!

 
At 3:41 PM, Blogger 20nd said...

Pop, chi e' la tua sosia? E' IDENTICA!

 
At 3:59 PM, Blogger AIRPOP said...

caro zonda,

la festa al barrè è stata molto divertente davvero (all'hana di + è ovvio). Selezione musicale a cura di Linda, 3 vani 3 disco+bar+salaprove e fuori giardino acqua e gazebo. Al bar davano da bere 3 cose: birra in bottiglia, coca&rum e caffettone. Basta. In sala prove anarchia totale e in pista per 10' ho imposto il clap-clapclap ai cinque che ballavano (cioè quelli che riusciva a contenere)! Un sabato molto "indie"!

Riguardo alla sosia, non so chi sia... ma oggi quando ho postato le foto me ne sono accorto anch'io! Pure gli occhiali! Però non ha la barba!

 
At 4:16 PM, Blogger 20nd said...

Guarda. Alla prima foto ho pensato: Robbie gli ha prestato glio occhiali. Con la foto successiva sono rimasto sbigottito. Ne hai un paio di riserva? :D

 
At 5:08 PM, Blogger 20nd said...

Quella foto di Valbo e' ignobile dai... toglietela :P

 
At 5:10 PM, Blogger AIRPOP said...

fra qualche giorno la tolgo, però secondo me è molto carina...

 
At 5:15 PM, Blogger 20nd said...

Dai. Allora lasciala :D

 
At 4:07 PM, Blogger 20nd said...

Ecco a chi assomiglia qui Valbo! Ad Aldo Fabrizi!

 
At 4:59 PM, Blogger AIRPOP said...

Valdo Fabrizi!

 
At 12:28 PM, Blogger skan said...

buongiorno

 

Posta un commento

<< Home