domenica, ottobre 22, 2006

CECI N'EST PAS UNE PIPETTE

E' stato un buon fine settimana... buono per il concerto delle Pippettes al Vidia, buono perché ho linkato un po’ di foto, buono perchè c’erano i marchigiani in grande spolvero, buono perché lo Stylista ne ha sparate diverse gustose, buono per il concerto dei Veils che non abbiamo ascoltato, buono per le chiacchiere piacevoli che si sono succedute, buono per la birra servita a fiumi, buono per la musica che ci è passata per le orecchie, buono per gli sms sparati a raffica sul cellulare (da chi!?), buono per le VECCHIE amiche che ritrovi dopo tanto tempo... è stato buono e basta! Almeno sicuramente meglio della settimana lavorativa! Cheers everybody!

15 Comments:

At 8:44 AM, Blogger 20nd said...

MA LOL! Avete incrociato Patti Smith? Sappi che il tuo Sabato sera ha avuto l'importante compito di riportare il Karma del (mio) Universo nel giusto ordine naturale delle cose. Mica cazzi! (Zonda, piu' egocentrico che mai)

 
At 8:50 AM, Blogger 20nd said...

E intanto Bandini continua a non sbagliare un click

 
At 4:42 PM, Blogger AIRPOP said...

@nu: se vogliono i diritti al massimo posso invitarle a cena a casa mia... cucino bene...

@zonda: Bando viene sempre bene anche da vecchio!

 
At 5:07 PM, Blogger bee said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 5:11 PM, Blogger AIRPOP said...

bee... un po' di rispetto!
Penso che il Bando te lo abbia detto anche sabato! Rispetto faceva rima con... cazzotto mi pare!

 
At 5:22 PM, Blogger 20nd said...

Io mi occupo dei rovesci.

"Aggiungi un posto a tavola... che c'e' un Zondino in piu'..." O:-)


Si riferisce al post misterioso eliminato?

Si'. Bee deve imparare a rispettare un po' di piu' il Bando, ma anche il bando a smetterla di essere cosi' indulgente...

 
At 6:30 PM, Blogger bee said...

proprio per rispetto l'ho cancellato....ho preferito comunicarglielo di persona!!!

il bando indulgente?!?!? e io no?!?!?!?! dai su che ci trattiamo bene a vicenda :)

ps:in effetti devo incominciare ad avere cura, anzi rispetto per la mia persona....lo lascierò un pò in pace.... :P

 
At 8:26 AM, Blogger 20nd said...

Cosa ti ha combinato?

 
At 9:46 AM, Blogger AIRPOP said...

@bee: codardo... cosa cancelli! Neanche responsabile delle tue azioni! Ahh i giovani d'oggi!

 
At 11:53 AM, Blogger bee said...

codardo?!?!?!?! ma se invece di aspettare che lo leggesse, l'ho chiamato e detto di persona!!!

 
At 12:22 PM, Blogger AIRPOP said...

... perchè sai che al telefono ci sente poco! Oh oh oh!

 
At 12:31 PM, Blogger 20nd said...

La mia curiosita',a questo punto, e' spondanea.

 
At 12:32 PM, Blogger 20nd said...

PS( So di spondare una porta aperta. Magari a forma di apribottiglia)

 
At 12:38 PM, Blogger AIRPOP said...

non è successo niente caro Zonda! Contrasti generazionali...

 
At 2:46 PM, Blogger 20nd said...

Gli scappava la Pipettes? :\

 

Posta un commento

<< Home