mercoledì, settembre 20, 2006

E' FINITA L'ESTATE!?

Gran finalone ieri sera all'HANABI... sono stati vissuti gli ultimi momenti di questa estate marittimo-sveziana-ravennate, mai così "indie" come quest'anno. Passioni sono state consumate, come del resto birra, chiacchiere, risate e lacrime. Le mode dell'inverno saranno strofinarsi la fronte sudata con prodotti edibili, consolare Nonno Libero dagli acciacchi della vecchiaia, il clap-clapcplap e farsi invitare per cena dal fotogenicissimo Valbo.
Grazie a Chris e a chi ha partecipato.
Forse eravamo tutti un po' più tristi perchè consapevoli "che è finita l'estate".




In attesa - la prossima settimana - di un rutilante post di viaggio con immagini e parole dall'Oktober fest nel prossimo fine settimana (con tanto di "indie cheap radio" al seguito... clap-clapclap) dell'Air-group (Airbando, the Girl in Black, Robbiepop, l'amico Stilista, Nice Person&the Senegals, the Blondies&Flavide), ricordo qualche appuntamento per le prossime settimane: venerdì 29/09 DISCO DRIVE in concerto al Vertigine c/o Area Sismica di Ravaldino in Monte-Forlì; venerdì 6/10 AIRPOP DJset al Diagonal Loft Club di Forlì; 6-8/10 Festival del Cibo di Strada a Cesena (con notte bianca il sabato); sabato 7/10 apertura BRONSON a Madonna dell'Albero; sabato 14/10 AIRPOP DJset al MOQUETTE di Forlì; venerdì 20/10 the PIPETTES in concerto al Vidia Club di San Vittore-Cesena (dopo il concerto Capannina DJset).

Ein Prosit, ein prosit, der Gemuetlichkeit
!

15 Comments:

At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

A casa mia l'estate prosegue anche durante l'inverno.

La voglio anch'io la Cheap Radiooo! (Caprich! Caprich! Strepit! Strepit!)

Ein Mass!

 
At 3:25 PM, Blogger bee said...

@ quello della foto mi fa perdere la testa.....ghghghgh

magari lo dicessero a me....

io voglio ringraziare la banda del bando...siete davvero un bel gruppo....

grazie a zonda (sempre e cmq) che ha vivacizzato questa fine estate...

cheers all'oktoberfest!!!!!!

 
At 3:37 PM, Blogger AIRPOP said...

Io ringrazio voi, cari!
Ho trovato due amici!

xZonda: la cheap radio non è molto old style ma l'importante è che sia cheap! Dall'okto ti porto un'aletta di pollo così potrai detergerti il sudore dopo una dura giornata di lavoro!

xBee: preparati a sturare le orecchie a blondie con il nostro sfrenato clap-clapclap

cheers
robbie

 
At 3:44 PM, Blogger 20nd said...

@ Bee: Tu non hai la testa. Cmq grazie. Se vivacizzo come un clown la mia estate e' soltanto per via del mio look, che varia da squatter scumbag a impiegato postale curato dal mio "Amico Stilista" :D


Con l'inverno tornero' al mio cardigan con i teschi, anche se ne avevo adocchiato uno della N.A.S.A. niente male...

@ Robbie. Mi servono componenti alimentari flaccide e piatte, tipo il boccone del prete o una protesi di silicone.

 
At 3:44 PM, Blogger 20nd said...

Chi trova due amici li porta nell'agattile!

 
At 3:55 PM, Blogger AIRPOP said...

scusa Zonda,
cos'è un "agattile"?

Per quanto riguarda componenti flaccide e piatte, mi vengono in mente alcune idee, ma a Monaco allora vedrò di reperire un po' di crauti!

 
At 4:06 PM, Blogger 20nd said...

e il posto dove si portano gli agatti smarriti x strada...

Orrbilissibus i Crauti... Non li gradisco molto se non sono seguiti da po' di rock...

 
At 1:14 AM, Blogger Boch said...

E' stato un peccato aver avuto il martedì sera occupato, ma la mia estate era già finita sotto l'acqua 2 giorni prima :P

Appuntamenti segnati in agenda e curiosità per la cheap-radio all'opera negli stand dell'Oktober... speriamo che superi i controlli dell'incazzosa security!

@zonda: tu hai un "look che varia"?
Eh eh eh, un tempo lontano questo primato era il mio, ricordi? :D

 
At 8:26 AM, Blogger 20nd said...

Io cambio vestiti, tu ti trasformi. E' diverso...

 
At 10:01 AM, Blogger AIRPOP said...

tranquillo boch... è ben nascosta dentro lo zainetto!

 
At 10:08 AM, Blogger 20nd said...

Io pero' una cheap-radio riesco solo a concepirla cosi'.

 
At 10:55 AM, Blogger AIRPOP said...

eh... hai ragione caro Zonda!

Ormai è difficile trovarla in poco tempo, e forse non è così "cheap"!

 
At 11:14 AM, Blogger 20nd said...

C'e' gia' stata la fiera del Vintage a Forl?

 
At 2:13 PM, Blogger AIRPOP said...

no, c'è questo weekend!
22-23-24 settembre!

 
At 8:32 AM, Blogger 20nd said...

Mi sa che un salto ce lo faro'...

 

Posta un commento

<< Home