lunedì, luglio 17, 2006

eMOZione!


Teatro romano di Ostia Antica. E' caldo. Un setting da togliere letteralmente il fiato. Reso sacro dal tempo e profanato oltraggiosamente da una performance inaudita del nostro (o mostro?) caro Stefano Patrizio Mozalini. Che spettacolo! Folta la rappresentanza romagnolo-marchigiana con il suggello del graditissimo Prof. Bertaccini. Che tra l'altro sarà al Peter Pan di Marina di Ravenna il 25 luglio per una lezione estiva a sorpresa... diciamo molto... beat! Basta pubblicità, ancorchè doverosa, ma non divaghiamo. Per vedere un po' di foto andate qui: http://www.box.net/public/nl9i22kbju Dovrebbe funzionare... ah! La tecnologia!
Ma torniamo a noi. Il catino si è via via gremito e fin dal primo pomeriggio il serpentone assetato dei fans faceva bella mostra lungo il viale alberato che porta all'ingresso. Gita agli scavi ma la testa era già alla prima nota che sarebbe uscita dalla sua ugola. Che concerto! Si vedeva che era a casa... ha esordito strillando "mammaroma"... in questo caso dovrei dire: non ho parole. Girlfriend in a coma, You have killed me, sono talmente stordito che mi pare di aver sognato che ha aperto con Panic... ma no... è impossibile!

6 Comments:

At 3:54 PM, Blogger _ said...

e bravi airpop, mi chiedevo dove foste finiti questo week end.

martedì 25 ricordo all'hana bi il concerto di elliot lipp ed il solito dj set di chris e vins

ieri grandi enzo e pullo in consolle.
a quando il vostro ritorno?

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

E invece a me non funziona!!! Cmq, avrò modo di vederle... Pasolini is him, Mozalini I'll never be...
F

 
At 9:14 AM, Blogger AIRPOP said...

Siamo tornati!

Bando&c. si son fatti il weekendino! Bravissimi! Per me solo toccata e fuga domenica!

Ditemi se vedete le foto da box.net: io le vedo!

per Chris: lo so lo so... Ebi e Pullo sono favolosi! Giovedì sicuro per Austin Lace!

 
At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Che tristezza!!!! Fino ad ora ogni volta che ho visto Mozza, avevo gia in progetto il concerto successivo... ma che e` davvero l'ultima volta per un paio di anni? Vabbe` ha concluso in modo magnifico (anche se mi avesse fatto solo TROUBLE LOVES ME sarei andata via soddisfatta!!!)...ma io sono gia in astinenza!!!!

 
At 5:27 PM, Blogger 20nd said...

Ebi + Pullo = Pulloroid

 
At 7:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah! Le ho viste! Ma chi erano quei brutti ceffi con ventre adiposo? Non li invitate MAI PIU'!

 

Posta un commento

<< Home