Airpop DJset
Pop-out your ears!
martedì, maggio 16, 2006
Previous Posts
Tutto per chiacchierare su come dove e quando ascoltare i nostri indie-ballabili preferiti. Rubriche, recensioni, serate, accordi rigorosamente ed esclusivamente alternative pop! Frutto delle menti eclettiche di Luigi, Robbie and friends, il sito ha il proposito di offrire uno scorcio sull'universo variegato della musica pop alternativa. Cercheremo di ciarlare di realtà indie vecchie e nuove - come Svezia, U.K., States, Giappone - indicando dove poterle ascoltare e ballare in giro tra Romagna e Marche... e anche di più!
10 Comments:
Beatles voi! :\
Sunday lunch at the Windors', stealing all of the family silver, we've got to melt it all down, there's a new king in town...
cheeeeeeers...
http://enjoyment.independent.co.uk/music/reviews/article485789.ece
Giorgia
mi spiegate perchè Pippo invece di sorridere quando lo fotografano fa il doppio mento??? grazie a tutti
E' un problema che spesso ho anch'io. Si risolvre dimagrendo. O con una plastica.
Ma io SONO magro! E plastico! Slim & Plast!
Wha'ever... Loser!
Flip
GRANDI AIR-POPPER! AVETE SPACCATO DI BRUTTO, MA CON CLASSE (che sta prima di Marina, ma se vai verso Cesenatico e' OLTRE!) ma... comunque... Wha'ever... LOSER!!!
..Ciao 'airpop' mi sieti piaciuti un caZino e grazie per i subways vadi via di testa per quel pezzo e lo ascoltavo solamente in camera per ballarlo veramente molto bravi era ora di sentire un pò di canzoni nuove e fighe...bravi!!!!!
..pullo...
x pullo: troppo buono! Mi ha fatto piacere che tu ti sia goduto i subways in pista! Quando poi c'è qualcosa di nuovo e orecchiabile è bello ascoltarlo! E' comunque difficile trovare sempre cose nuove...
Ancora grazie e ciao
Robbie
Ma per fortuna ho qualcosina da farti ascoltare, chissà... forse saranno i prossimi floor-fillers!
We'll aim for the stars, we'll aim for your hearts when the night comes... W'... L!
F
Posta un commento
<< Home