martedì, ottobre 30, 2007

SCARY WEEK

Pelle Calrberg@Bronson271007

Continua un periodo estenuante di cose da fare. Dopo le date italiane di un sontuoso Pelle Carlberg versione terzetto (bravi Martin e Jonathan! Qui le foto al Bronson), eccoci riplanare a una settimana circa di distanza in quel del Mattatoio a Carpi per l’ultima data italiana dei Mixtapes&Cellmates. In un trionfo di effetti e pedalini, bella la commistione di sonorità, tra echi new wave 80’s e dolcezza scandinava. Tra poco le foto on-line.
Stasera la lezione di rock al Diagonal di cui qui sotto la newsletter ufficiale del Prof. Berta!

ADESSO CHE ANCHE FABIO FAZIO CI IMITA...LUI PUO' INVITARE MICHAEL STIPE IN TV, NOI VI RACCONTEREMO QUANDO AVEVA I CAPELLI LUNGHI!!! MARTEDI' 30 AL DIAGONAL DI FORLI "NOTTE R.E.M. ANNI '80". PERCHE' TUTTI CONOSCIAMO I R.E.M. DEGLI ANNI '90, MA NEGLI '80 SONO STATO IL PIU' IMPORTANTE GRUPPO AMERICANO, RACCONTEREMO I LORO STRAORDINARI ESORDI INDIPENDENTI, E VEDRETE ANCHE I GRUPPI CHE HANNO CREATO L' INDIE ROCK CHE ORA CONOSCIAMO. I TESTI INPERSCRUTABILI, LE CANZONI INDIMENTICABILI, E FILMATI DI GRUPPI COME THE DB'S, FEELIES, REPLACEMENTS O MINUTEMEN, RARI,SUPER 8, COMUNQUE FONDAMENTALI. VI ASPETTIAMO ALLE 22.00!!!!

Ricordando che mercoledì sera 31 è Halloween e potete andare dove vi pare (Airpop è al Diago e poi...), giovedì 1/11 ribadisco l’acustico autistico al Moquette con
TINY TIDE+THE CLEVER SQUARE+HEIKE HAS THE GIGGLE e venerdì 2 AirpopDjset al Diagonal.

Per chiudere segnalazione della
Nice Person riguardo ai Fitness Forever per chi come me se li era persi fino ad adesso.

Cheers Robbie

10 Comments:

At 8:24 PM, Blogger 20nd said...

I Primi a postare dei Fitness Forever fu' Poloroid (cft.)

O Enver. Non mi ricordo mai. Cmq li misi su' due estati fa' all'Hana-B.

(giusto per non fare la figura di quello che arriva per ultimo :P)

INCOMMENSURABILE figura di merda che feci al MEI con il cantante dei FITNESS PUMP... scambiandolo x il cantante dell'altra band e complimentandomi per le canzoni... degli altri!!! XD

 
At 8:33 AM, Blogger AIRPOP said...

... infatti al buon Nice via mail ho proprio scritto così... mi ricordavo che Enzo ne aveva parlato... ma io non li ho mai praticamente ascoltati!
BRAVI!
Cheers
Robbie

 
At 9:10 AM, Blogger 20nd said...

Sorprendentemente bravi. Poi spariti un po' nel nulla. Quindi sempre meglio parlarne il piu' possibile :D

 
At 6:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Visto, Robbie, che io e te eravamo gli ultimi a scoprire questa band? Cmq, se Zonda li ha messi (per di più due estati fa, avanterrimo!), vuol dire che ha il loro cd... il che implica che presto potrebbe farne una copia... che se poi gli avanza la prendo io!
Treat or trick to everybody
F

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

ciau! ho disertato tutti gli eventi migliori, ma sono ammalata, uffi! però visto che al lavoro ci vengo, pure stasera, mi premierò con i gallon drunk, ma mi sembra di capire che di voi nun c'è nisciuno...
lo sapete che io i rem li ho visti nell'89? il mio primo concerto... micheal stipe aveva la treccia!
bùùù a tutti da l*ll the true bacillus

 
At 8:03 PM, Blogger Seek said...

Ciau l*ll! Non lo sapevo ma... c'ero anche io! Era il 16 Giugno dei quel lontanissimo anno (quello stesso della Pop Song) e suonarono al vecchio Palasport di Bologna. Era il Green World Tour. Indimenticabile, anche perchè il video TOURFILM uscito di lì a poco ne ripropo-se/ne benissimo l'atmosfera. Anche per me fu'il mio "primo concerto" ! Anche io in questi gg. risento degli stessi bacillus, spero si tratti di un caso..... :O

 
At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said...

che bello condividere 'sto ricordo!
era proprio il 16 giugno, anche io lo ricordo...
io ho febbrolina (37.4°) da più di una settimana, raffreddore, spossatezza, smaronamento, cervello avvolto nella gommapiuma (impossibile spiegarmi un qualsiasi concetto/rimbalza!)... & tu?
rottaminol*ll

 
At 9:31 PM, Blogger Seek said...

già :) qualche gg. fa' i miei sintomi erano gli stessi ma devono essere bacilli diversi perchè io sono già in ripresa!!! Vedrai: brodo caldo e buona musica e poi passa di sicuro tutto anche a te.

 
At 11:57 AM, Blogger Zonda said...

@ Nice: ho solo le canzoni che avevano postato su Internet! XD XD XD

Pero' si puo' chiedere alla band...

 
At 12:02 PM, Blogger 20nd said...

Dai. Sto riascoltando il bootleg di Seek. Meno peggio di come percepita dal palco XD XD XD

Grazie ancora di essere venuti :P

 

Posta un commento

<< Home