mercoledì, luglio 18, 2007

BRIGHT EYES@FERRARA170707

13 Comments:

At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said...

ok hai ragione... ma io che ne sapevo dei tuoi impegni... mi sono limitata a considerare la tua assenza matematica... sembra un concerto che meritava ineffetti...
la giò

 
At 1:34 PM, Blogger AIRPOP said...

@giò matematica: grande sorpresa bright eyes e poi tanto l'atmosfera della piazza l'hai provata anche tu...
per Soda al Loco e per le Simone all'Hana ci sarà il putiferio!
cheers Robbie

 
At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

bene viva il putiferio... (ma insomma....) sai che guardando le immagini mi si stringe il cuore... quella piazza è divina io propongo una gita alla piazza... così anche senza concerto.. no dai mi pare troppo, non ci sono altri appuntamenti interessanti all'interno di ferrara sotto le stelle???
la giò

 
At 2:13 PM, Blogger AIRPOP said...

@giò: ultime 3 date di piazza castello damien rice stasera venerdì carmen consoli e mercoledì prox xiu xiu...
Gita in piazza castello con picnic stendiamo la tovaglia a quadretti e facciamo passare sandwiches e thè al bergamotto! Ale è avvisato...

 
At 7:24 PM, Anonymous Anonimo said...

sììììììììììììììì
quindi non ho capito stasera tu vai???
la giò

 
At 10:43 AM, Blogger AIRPOP said...

Niente riso... ma ovviamente whisky&SODA questa sera!
A stomaco vuoto... ma anche no!
Come si sono comportate "le zoccole" ieri sera?
Cheers Robbie

 
At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao Rob il top è stata la piccola esposizione di zoccole-barbie, non ti dico come la creativià è riuscita a conciarle, il Valbo, che era tra i pochi fortunati artisti ne ha dato una lettura tutta sua della barbie zoccola: ne ha fatto una mummia che ha poi infilato nella bara... sì ti sei perso qualcosa di interessante... le bende erano di stoffa ci tengo a precisarlo e non di carta ... bè ora devo andare mi servirebbe un inbocca al lupo oggi ma non so se ti ho detto che cosa dovevo fare.. o forse sì.. ciao!!!
la giò

 
At 6:00 PM, Blogger AIRPOP said...

pant che pomeriggio...
non so cosa tu dovessi fare... spero non seppellire la barbie dentro la bara! Comunque se serve di nuovo in bocca al lupo! A stasera se vieni...
Cheers
Robbie

 
At 6:59 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao grazie per l'in bocca al lupo... è arrivato in orario perfetto, nemmeno visto ma sapevo che l'avevi fatto! eheh, certo stasera non mancherò vengo con una mia amica storica e quindi sono molto happy... ciao! Giò

 
At 7:00 PM, Anonymous Anonimo said...

alla barbie ha già pensato il Valbo credo...

 
At 8:28 AM, Anonymous Anonimo said...

ciau a tutti!!! sono tornata al lavoro oggi peeerciò ho di nuovo un pc comodo da usare!!! anch'io ho iutubbato bright eyes, qua:
http://www.youtube.com/watch?v=neBaaj6HqZU
l*ll

 
At 2:11 PM, Blogger AIRPOP said...

@l*ll: brava iutubbatrice! C'eri anche tu a Ferrara?
A presto!!!
Robbie

 
At 8:50 AM, Anonymous Anonimo said...

si & ti ho anche cercato prima del concerto dato che matteo, un amico della rovina & mio ti aveva incontrato all'ingresso! ma nulla da fare!
baauu!
zzzzzonnol*ll

 

Posta un commento

<< Home