giovedì, giugno 07, 2007

...AGGIORNAMENTO...

08/06 AIRPOPdjset @ DIAGONAL FORLI'

10/06 PROF. BERTACCINIdjset @ B. 36 PETER_PAN MARINA DI R.

14/06 KLAJIDJ @ DIAGONAL FORLI'

15/06 GIRLS&BOYS @ BAR_ITALIA @ DIAGONAL FORLI'

17/06 ASOBI SEKSU @ HANABI MARINA DI RAVENNA

13 Comments:

At 6:12 PM, Blogger chris said...

vi correggo:
asobi seksu sono domenica 17 giugno h18

 
At 6:51 PM, Blogger AIRPOP said...

ottimo!

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Bertino ci aggiorni anche per il bar italia di venerdì? orari ,tempo a disposizione ecc...
Danke
VD**

 
At 10:17 AM, Blogger Fra said...

un post veloce ma intenso per ringraziare tutti per la bella serata di venerdì al diagonal, dai meravigliosi cerimonieri bando e robbie, alle vigliacche che hanno avuto il buon cuore di passarmi un numero più basso e umano di turno (buona vacanza lorenza..), a seek, ai modi squisiti di matteo c., e a tutti gli amici venuti, specie siù e andrea con la loro calorosa presenza!
poi preso da tracotante entusiasmo vorrei ringraiare la mia famiglia, Dio, tutti alla Sony che mi hanno supportato, Karen (c'è sempre una Karen nei ringraziamenti)!;)
cià

 
At 11:06 PM, Blogger Seek said...

grazie fra! pero' scusa ti sei dimenticato di citare la Heap apparsa un po' ovunque in forma di santino illuminato? :DDD Vabbè ci penso io a santificarla..osppp scusa questa volta volevo PROPRIO scrivere...ringraziarla! Comunque ottima musica, ci voleva proprio. Grazie santissima Heap!!!!!!

 
At 12:56 PM, Blogger Fra said...

Già Seek, grave dimenticanza, ma solo apparente perchè Ella (ma ne parlerei con un Essa in quanto entità sovrastante l'umana condizione ma benigna e clemente) era il presupposto del mio dire, oltrechè del mio Essere, ontologicamente parlando.
direi che me la son cavata no? ;)
ciao!
Fra

 
At 4:44 PM, Blogger Seek said...

Più che perfettissimo fosti.. mhiiii! p.s. stasera Sala Lov @ Hanabi?

 
At 1:04 PM, Anonymous Anonimo said...

...e stasera Devastation all' Hana (in più sensi se volete)?...esorterei anche il Berto nazionale per scrivere un bel post di commento sulla bella serata di venerdì,senza omettere i commenti cattivi sulla "presunta ubriachezza" di una componente delle vigliacches...
VD**

 
At 4:32 PM, Blogger Fra said...

Seek, ci siamo sentiti alla fine, anche se non avevo visto tuo post.
come è stato il concerto?


io ho dirottato sulla festa artusiana, e mi sono dilettato in assaggi tra i vari stand gastronomici..comunque piacevole serata.

e per la serie"stiCa":
mi sa che farò fatica a fare un salto all'hana bi per un po', tra settimana mi è praticamente impossibile, domenica idem, magari qualche sabato, per ora comunque no perchè c'è quel convegno sul teatro organizzato da un mio amico , come ti dicevo venerdì sera.
dopo questa fondamentale comunicazione, torno alle mie faccenduole.
ciao!
p.s. dimenticavo, ma è scontato i ringraziamenti a Furia e Lorenz generosi e disponibili as usual

 
At 8:17 AM, Blogger Seek said...

Qui sta diventando una specie chat privata. Ad ogni modo per chi non c'era (più di uno!) dico la mia. D'altronde l'airpopblog serve anche a questo...no?

Sara Lov ha un paio di belle canzoni che probabilmente dal vivo rendono meglio che su cd. Ma nel "complesso" concerto terribilmente piatto se non noiso. Peccato, con quella voce se solo avesse un "altro complesso" potrebbe fare decollare le ballads a livelli delle migliori female singers. Ma ahimè è lo stesso "difettucolo" che hanno (live) i Devics che pero' in compenso hanno più belle canzoni (Sara da sola le sue ha esaurite tutte...in meno di mezz'ora!!). Piuttosto fra, l'hai senito l'album dei Comaneci? e soprattutto can be che qualcuno ha già l'album degli amy can be? Passarlo please! ;)

 
At 8:37 AM, Blogger AIRPOP said...

... purtroppo in questo periodo il lavoro mi sta uccidendo e faccio fatica a tenermi aggiornato! Cercherò quanto prima di scrivere qualcosa! Un grazie va a tutti per la serata di venerdì e per la bella musica! Ovviamente Lorenz e Sandro sono stati estremamente ospitali as usual!!! Cheers Robbie

 
At 11:56 AM, Anonymous Anonimo said...

Massì, Seek, la considero la linea in bassa frequenza delle volanti della pula, anche per le comunicazioni di servizio!;)

comunque, veniamo a noi.

gracias per la recensione del concerto di s.lov, io ho solo sentito qualcosa dei devics che in effetti mi piaciucchiavano. non ho mai trovato niente di d. o'halloran solista di cui mi dicevano un gran bene.
comaneci, sai non sono aggiornato, ho qualcosa perchè conosco la ragazza che canta, però non ti so dire..idem per e'sgond' che hai citato.
stasera alcuni amici vanno a vedere blonderedhead, io ancora non ho deciso. piccoli progetti a breve termine: spero di farcela a fare una puntatina in piscina a Carpena fra un paio d'ore!

per ora mi congedo, chinando il capo, genuflesso idealmente in direzione della dimora di I. Heap,
a mani giunte, con un chiarore che mi parea illuminarmi lo volto.
Fra

 
At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

p.s. ue' robbie, si lavora e si fatica eh!
come vedi 'me so' allargato' coi post, ma mi fermo subito!

sono sempre in attesa che di avere da te la formula del tuo metabolismo, dopodiche' potrò finalmente indossare le magliette dei gruppi british senza sembrare l'incredibile hulk e potrò fare finalmente la prova costume che ho spostato sempre più in là, al 15 luglio.
il caldo mi rende se possibile ancora più demenziale. mi fermo davvero, ciao!
Fra

 

Posta un commento

<< Home