martedì, marzo 06, 2007

AGGIORNAMENTI

Alcuni aggiornamenti marzolini, giusto per chiudere qualche buco...

15 merci Miss Monroe at Loco Squad, Milano Marittima, Emilia-Romagna

29 You Should Play in a Band at Loco Squad, Milano Marittima, Emilia-Romagna

30 Pullo + Zonda x Officina = 49 Officina 49, Cesena, Emilia-Romagna

Inoltre annuncio il nuovo account LastFm del graditissimo Nice! Andate tutti a fargli un saluto! Comunicazione di servizio: al momento la maraton Girls vs Boys@Bar Italia è fissata per venerdì 13 aprile! Le Vigliacche soprattutto facciano sapere la loro disponibilità e non si perdano in scongiuri!

Per finire questo giovedì 8 marzo al Diagonal festa Donne contro Uomini... (a chi si saranno ispirati?);P Cheers Robbie

22 Comments:

At 3:01 PM, Anonymous Anonimo said...

non posso crederci, dopo tutte queste tribolazioni per di più e scusate se insisto su questo ma PER DI PIU' NON MI FUNZIONA MESSANGER...... ora io non ci credo, non può finire così..... non è detta l'ultima parola ....pretendo di poter comunicare liberamente con gli altri esseri umani e sono stanca di dover sottostare a tutti i capricci di questo cacchio di cavolo di.... basta! questa situazione è insostenibile, ne va della mia salute e del mio noto spirito tranquillo... cacchio e ancora cacchio! ho detto tutto
e per di più certo che scriverò con regolarità qui: finchè non mi va messanger non ho altro da fare e devo arrivare almeno alle 6 e 30, ma spero che qualcuno mi venga a trovare per a cup of tea. giò qualcuno mi risp altrimenti parto di monologhi e non si salva più nessuno chi so io venga qui per una tazza di tè

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

dato che oramai mi sembra doveroso anche informarvi che la len mi raggiunge per un tè, lo faccio. sono in buona compagnia ma non credo resti troppo qualora fosse così ahimè mi ricollegherò e scriverò ulteriormente in caso contrario, vi siete salvati. giò
scusate l'uso inproprio del vostro blog ma si trattava di un fatto importante come avete visto. grazie per la vostra pazienza. giò

 
At 3:24 PM, Anonymous Anonimo said...

aaaaaaarrrrrrgggggghhhhhhhhh!!!!!!! mentre aspetto voi oramai sapete chi scopro una mia foto e per di più SCUSATE SE INSISTO MA PER DI PIù Robbie non ha usato photoshop per dimagrirmi. e a farmi sentire ulteriormente denigrata c'ha pensato anche pdrunkl, sotto i cui attenti e misurati scatti avevo posato al diagonal non rammento quanto tempo fa, vado a vedere nel suo blog e cosa trovo???? nisba, manco una foto. questa me la segno. giò
e cacchio quacuno che mi risponda

 
At 3:36 PM, Blogger len said...

si giò sto arrivando... più che altro per evitare che dia libero sfogo ai tuoi monologhi sul povero blog degli airpop.. ne approfitto per salutarvi..
ci vediamo giovedì.. io sarò in pista, probabilmente ubriaca.

 
At 3:55 PM, Blogger AIRPOP said...

@giò: eccomi! Ma cosa dici!!! Non c'è bisogno di Photoshop dai! Sei venuta benissimo e guarda che le foto che ho postato io le ha fatte Ale! Verrei anch'io a bere una cup of... beer ma il lavoro chiama!!!

Picchialo quel cavolo di portatile!

Allora tutti in pista giovedì! Ma mi devo vestire da donna per poter entrare?

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonimo said...

@berto+klaji:ho detto una cagata:sabato voglio vedere i Klaxons e poi caso mai andare al covo, ecco, grazie e buon lavoro.
ah il 13 aprile per me va bene,ecco.
VD**

 
At 4:51 PM, Blogger AIRPOP said...

VD**: allora siamo d'accordo su tutta la linea!! Oh... finalmente ci rivediamo!
Bene per il 13! Continuo a vagliare tra i partecipanti!
Ciao

 
At 5:09 PM, Anonymous Anonimo said...

@ROB:bella la festicciola di giovedì! noi (Siù&Spad) si dice che ci siamo se ci volete ancora!
Cheers
Siù

 
At 6:24 PM, Blogger AIRPOP said...

@siù: ma certo che vi vogliamo, sciocchini! Allora a giovedì! Vi va bene il 13/04 come data per la maraton?
Cheers Robbie

 
At 6:38 PM, Anonymous Anonimo said...

@Rob: ;)
per noi va benissimo il 13 non ci dovrebbero essere problemi anche se fra un mese non ho nessuna idea di cosa farò....a parte la maraton!
penso che anche x il Baz sia ok almeno dall' ultima volta che ci siamo sentiti....poi se gli porti le smarties GIALLE! ;)
A giovedì....spero!
Cheers Siù

 
At 8:30 PM, Blogger klaji said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 8:37 AM, Anonymous Anonimo said...

il 13 va benillimo... salvo che nick cave non decida all'ultimo di passare per quel caffè...
guardate qua sotto!

http://www.youtube.com/watch?v=AMNfLrgEeF8

chesterl*ll

 
At 9:47 AM, Blogger 20nd said...

x me = ok

Grazie per la pubblicita' disocculta + cheers

me : ok = disocculta : x

x = disocculta * ok / me

 
At 9:48 AM, Blogger 20nd said...

ok = data x marathon

 
At 9:52 AM, Anonymous Anonimo said...

la tua sclero si sente arrivare al galoooppo!!!
anonimal*ll

 
At 12:00 PM, Blogger 20nd said...

matematico! :D

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

@LEN: LEN SEI RIMORCHIABILE GIOVEDI?

 
At 5:43 PM, Anonymous Anonimo said...

@berto: allora sabato ci si vede all'estragon, a che ora partite voi, che magari facciamo un sosta-cicchetto all'autogrill insieme?(TU NO SE GUIDI!)
VD**

 
At 6:01 PM, Blogger 20nd said...

Guarda che Berto guida meglio da sbronzo

 
At 8:16 PM, Blogger AIRPOP said...

@VD**: io sono già su dal pomeriggio! Ma conto di essere lì abbastanza presto... il cicchetto ce lo facciamo dentro l'estragon!!!


@zonda: parole sante... ma non troppo...

Cheers!

 
At 6:58 PM, Anonymous Anonimo said...

@Zonda: Anche io!
F

 
At 10:49 AM, Blogger 20nd said...

Nice. Tu guidi senza muoverti

 

Posta un commento

<< Home