domenica, novembre 11, 2007

DON'T GIVE UP ON YOUR DREAMS...

5 Comments:

At 11:30 PM, Anonymous Anonimo said...

AH!!(urlo di sofferenza,come quando ti schiacciano un brufolo di sorpresa...)
Mi mancate... ma non posso venire...
VD**tristezza
(p.s: che ne pensate di una reunion pre-natalizia?)

 
At 7:49 AM, Blogger 20nd said...

Stavo pensando: Eppure io giovedi' devo fare qualcosa, e non ricordo cosa... Mi sono segnato... e poi mi sono ricordato. Speriamo mi ritorni la voce. Al massimo faro' cantare Porlock...

 
At 2:16 PM, Blogger AIRPOP said...

@VD**: per la reunion ci stiamo già pensando... te pensa a farti vedere in giro almeno pelandrona!

@zonda: per me Porl ha una bella voce, almeno stando ai coretti...

 
At 11:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok...
Comunque il mago Silvan è imbalsamato...
VD**

 
At 1:25 AM, Blogger 20nd said...

Sembra che poi preferiscano, puntando su un brano, mettere su una demo. Porlock e' il nuovo Brian Eno. Gli manca la pelliccia. Grazie per il San Tino :D

 

Posta un commento

<< Home