mercoledì, luglio 04, 2007

SPAM?!


7 Comments:

At 11:29 AM, Blogger Orc Meeple said...

Non la dovevi ritoccare per togliermi da li dietro che mi si riconosce? :D

 
At 12:36 PM, Blogger AIRPOP said...

@Matteo: ho pensato che sei già "ritoccato" di tuo!:D
Grande Teo (molto più di 50"!)

Cheers
Robbie

 
At 5:52 PM, Anonymous Anonimo said...

ma ragazzi non eravate già passati alle bambole di ultima generazione??! antichi.
VD**

 
At 6:42 PM, Anonymous Anonimo said...

la riconosco!!! è lei, E' PROPRIO la mia padrona! Si è fatta persino allargare la bocca per l'occasione!!!! Bau!

 
At 3:11 AM, Blogger ISOLE-GRECHE.com said...

Spam o non spam... ecco un oggetto davvero utile!
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

 
At 1:13 PM, Anonymous Anonimo said...

vorrei ricordare a tutti voi "giovini" airpoppers che sabato 14 c'è la ZONA FRANCA ! a cesenatico ponente (vicino Bingo-atlantica),con sabri e franchini djset! ecco...tanto gli arctic mokeys li avete già visti (e c'hanno 15 anni!!)!(?)
VD**

 
At 2:11 PM, Blogger AIRPOP said...

@VD**: cara... io non li ho visti e ci vado!!! Mi spiace davvero per la Zona e gli amichetti ma per questo sabato si va a Ferrara!
Cheers
Robbie

 

Posta un commento

<< Home