lunedì, marzo 12, 2007

KLAX-ON-FIRE


Se lo dico io - non un purista della famigerata "nu-rave" - che è stato un bel concerto forse ma forse mi potete anche credere... MA ANCHE NO! Tirati a lucido nelle loro tutine 90s multicolore, hanno suonato come navigate rockstars, elettrificando senza cialtroneggiare il loro repertorio elettronico. Mi sono divertito e l'esecuzione live mi è quasi piaciuta più che nel disco... Ad ogni buon conto la performance è stata nobilitata anche dall'altera presenza del Prof. Bertaccini, che ha gradito! Qui le foto (grazie anche a VD**) e sotto un video dal suono PESSIMO ma è giusto per dare un'idea. Appuntamenti facoltativi della settimana:
Cheers Everybody!

17 Comments:

At 10:40 AM, Blogger 20nd said...

Coveri nelle foto sembra in raccoglimento spirituale

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

@bertino: grazie per aver mostrato nella foto il mio lato migliore: il TESTONE!!
Sabato prossimo ci si rivede per the Stranglers!e buon lavoro
VD**

 
At 12:49 PM, Blogger AIRPOP said...

@VD**: ma no il testone... TESTINA! Ho cercato di centrarti ma sgusciavi via come un'anguilla!
Cheers Robbie

 
At 9:09 PM, Anonymous Anonimo said...

@airpop:siete impegnati il 24? perchè vi avrei trovato un ingaggino per una festa...ecco.
VD**

 
At 8:11 AM, Blogger AIRPOP said...

@VD**: cara impresaria... un gruppetto me compreso quel sabato è a Modena per il Motron Festival!
Da aprile Airpop sarà più presente in consolle promesso! Grazie e ciao Robbie

 
At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said...

ok,tanto mi sa che non vi pagavano...ecco.
VD**

 
At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said...

ok,tanto mi sa che non vi pagavano...ecco.
VD**

 
At 2:51 PM, Blogger AIRPOP said...

@VD**: quella di non essere pagati è la nostra prerogativa... ecco. Ci sei stasera con le altre due? Ciao Robbie

 
At 4:08 PM, Anonymous Anonimo said...

sì sì sì ragazzi vi siete oramai accorti della prepotenza con cui sono entrata nel mondo myspace??? grazie nuovi amichetti per avermi aggiunta come vostra amica e vi risponderei sul myspace vostro potessi, MA NON SO FARE
così come non so fare altre moltissime cose.
baci e forse stasera non ci sarò per studiare, ma non piangete, avremo modo di vederci . prossimamente. che tradotto significa che c'è probabilità altissima che io stasera non abbia una voglia a morire di mettermi sui libri. ahimè

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

@air: come al solito non sò niente di stasera...se non mi vedi bevi alla mia salute CHE C'HO BISOGNO!
CHEERS
VD**

 
At 8:16 PM, Blogger 20nd said...

@ VD: Io sono libero :P

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

@zonda: nel senso che ti hanno fatto uscire?!! sto cavolo d'indulto!
spiritosisssimaVD**

 
At 8:43 AM, Blogger AIRPOP said...

@VD**&Zonda: cosa sono questi abboccamenti nell'Airblog?! Eh... i giovani!

@VD**: ieri sera gran bolgia e chiacchiera piacevolissima con l*ll e Romi! Te sei la solita! Ma di cos'hai bisogno...

 
At 1:55 PM, Blogger 20nd said...

@ VD: Ma anche no

@ Airpop: Ma anche no

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

cavolo no ch e non avete capito la mia prepotenza, non mi ero firmata, baci, giò

 
At 3:51 PM, Blogger AIRPOP said...

@giò: avevamo capito! continua a essere così prepotente... ma solo su myspace! ciao

 
At 10:37 PM, Blogger klaji said...

necessitiamo di nuovi aggiornamenti sulla supermaratona di eventi da giovedì al 31!
si impegni Sior Robbie!Su su;P

 

Posta un commento

<< Home