martedì, ottobre 03, 2006

LET'S DANCE...


Per non essere da meno - pur senza poter competere - dell'iper-creativo-tecnologico Zonda ecco il flyer dei prossimi appuntamenti targati Airpop venerdì 6 e sabato 14 ottobre. Sabato 7 c'è l'apertura del Bronson (ormai lo sanno anche i gatti) tra i giorni del "Cibo di Strada"+notte bianca a Cesena (6-8 ottobre), venerdì 13 c'è Zondaseek al Diagonal.
Aspettando la prossima attesissima apertura della rinnovata stagione dell'Ex-Machina di Forlì prevista per la fine del mese!
Riusciremo a far tutto? Intanto ancora un ringraziamento per l'ospitalità dell'amico Stilista domenica scorsa... questa volta è stato il turno della sedia (dopo il tavolo)! Penso si debba rivedere la qualità dell'arredamento, eh eh eh!

6 Comments:

At 12:31 AM, Anonymous Anonimo said...

hey....ma dentro la CLAP YOUR HANDS SAY PROSIT che ci avete messo????? è da domenica che non riesco a toglierla dall'autoradio!!!! sarà mica una droga?

 
At 9:02 AM, Anonymous Anonimo said...

La compilation perfetta! Il Flyer e' bellissimo! Sulla sedia non ero aggiornato, questa volta non centro nulla... che e' successo?

 
At 1:22 PM, Blogger bee said...

...ha ceduto sotto il peso di davide.....o meglio, era già mezza stronca....no tranquillo nessuno l'ha usata per aprirci una birretta!!! te piuttosto tutto ok con la voiture?

@ale: sono ancora stupito che tu sia riuscito ad arrivare a casa vivo e vegeto dopo tutto quello che hai fagogitato!!! almeno 3 litri di birrette sono stati tuoi!!! :)

 
At 4:21 PM, Blogger 20nd said...

E dire che la forma si presta molto. Per la voiture tutt'altro che a posto. Saro senza per un paio di settimane e il costo della riparazione corrisponde a quello che ho in banca. Tanto per menarmela: estrattoconto. Per il terzo mese a fila ho speso esattamente quello che ho guadagnato. Devo tagliare da qualche parte... Tipo non usciro' piu' di casa :\

 
At 3:56 PM, Blogger bee said...

rivedere la qualità di cosa?ghghghhgh....
pronta la vodka?

ho sete!!!!! tanta sete!!!!!

 
At 1:38 PM, Blogger 20nd said...

Grazie per la bella serata. E per i Pizzicato! Arigato we love you!

 

Posta un commento

<< Home