lunedì, ottobre 30, 2006

LET THE NIGHT SEEM LONGER


Solo tre foto per la serata di apertura dell’Ex-Machina. Troppa eccitazione (alcolica)… ma tre non è forse il numero perfetto? Boh. Ad ogni modo ottima prima, non mi aspettavo davvero così tanta gente con tante facce conosciute… e tutti scatenati! Anche se con Airpop la pista non è stata gremita… ma l’ ora tarda e i ballerini selezionatissimi la hanno resa ancora più bella! Noi il nostro glielo abbiamo messo, ci siamo divertiti un bel po’ e poi si sa che l’indiepop paga meno del crimine. Oh oh oh! Grandissimo Palino incendiario, del resto come suo solito! Chi ben incomincia…

Ricordo Halloween all’Ex-Machina e al Bronson (dove andate andate tanto di Airpop non vi libererete facilmente, tantomeno di Zondaseek) la sera del 31 e venerdì 3/11 Airpop al Diagonal. News fresca di qualche ora: sabato 11 novembre lo stylosissimo BEEdj al Diagonal per una selezione di canzoni firmate.
Ricapitoliamo: Novembre al Diagonal 3-10-11-17 nell’ordine Airpop-BadlyOrganized-Bee-Zondaseek. Cheers Everybody!

13 Comments:

At 8:55 AM, Blogger bee said...

allora niente travestimenti o travestiti per questa sera?...vabbhè....
quanto devo per la pubblicità? (pagamenti in natura non ne faccio sia benc chiaro e tantomeno pose a 90!!!)
che dite se invece di BEE adottiamo J.R. visto che possiedo una TENUTA? ahahhahahaha
ok...troppe domande....
per ora ho la febbre, quindi per questa sera statemi lontano!!!!!

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

scusate ma non ho capito dove andate ( inteso robbie che è il mio faro illuminante) stasera?
probabilmente non vengo in nessuno dei due posti però voglio sapere dove dare il bidone!
con immutato affetto e stima
villadonati

 
At 12:37 PM, Blogger AIRPOP said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 12:37 PM, Blogger AIRPOP said...

testina,
fai un salto nel circondario ogni tanto! Io qualche volta mi sono fidato... E poi siamo noi forlivesi gli abitudinari! TSE'
Che c'è di buono per halloween in riva al mare?
Grazie per avermi dato del faro anche se noto una certa ironia...

 
At 1:15 PM, Blogger 20nd said...

L'indiepop paga meno del crimine rimarra' negli annali!

Testina di cosa? Giradischi?

Io Bee avrei avuto solo sabato per andare a cercare di rimediare un costume... e sabato ero messo come te adesso:febbre e afonia totale!

 
At 2:16 PM, Blogger AIRPOP said...

zonda, stasera il duo airpop adotterà come al solito il completo "all black" molto gotico!

"testina" è il diminutivo preferito di villadonati!

 
At 3:07 PM, Blogger bee said...

...ma come ALL BLACK....nonno ha detto che non si vestiva.... e invece vi vestite da rugby?!?!?! vi voglio proprio vedere a fare la danza....

:) ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

 
At 5:24 PM, Blogger AIRPOP said...

attento nipotino... vedi di non trovarti a tiro...

 
At 8:44 PM, Blogger 20nd said...

Nero per caso pure io

 
At 9:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ringrazio a nome del BADLY ORGANIZED djs x la pubblicità....ne sapete più di noi! Robbie sempre carinissimo!
complimenti per sabato serata! veramente piacevole........ a parte il caldone tropicale!
Bravi tutti!
Ma stasera a che ora iniziate all'X?
Sarà più probabile vedervi al Bronson e almeno un paio di cappelli stregosi ci vogliono non vale il look all black troppo facile!
ne approfitto per lasciare un messaggio alla NICE PERSON: ricordo che tua sorella apprezzava assai i My life story, sfortuna vuole che non riesca a trovare più la mia copia (originale sarebbe troppo bello) di Morgninton crescent e mi chiedevo, chissà, forse ................ ringrazio!
Dolcetto scherzetto a tutti!
Silvia

 
At 2:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Airpop: Grande la serata double djset! Come l'orchestra del capodanno di Fantozzi...

Silvia: non c'è problema.
F

 
At 5:13 PM, Blogger AIRPOP said...

la nice person mi fa sempre morire dal ridere!
Noi però non abbiamo messo avanti le lancette dell'orologio!

 
At 8:05 AM, Blogger 20nd said...

Grande "Heaven" degli Psycadelic Furs (chissa' se l'ho scritto bene). Quando Bando l'ha messa su stentavo a crederci. Uno dei miei brani preferiti in assoluto. Ha segnato i momenti migliori.

 

Posta un commento

<< Home