mercoledì, dicembre 28, 2005

PICS OF XMAS POP

Ecco il puntuale resoconto della XMAS POP NIGHT by Airpop! Il mascar-pone è andato a ruba come pure la richiestissima compy "Airpop In Winter Wonderland"! Immancabile coro finale sulle note di "Do They Know..." e durante la serata proposta di perle natalizie preparate da PAS/CAL, Icicles, Amelia Fletcher e Raveonettes (tra gli altri). Non resta che da augurare... BUON ANNO NUOVO!



martedì, dicembre 27, 2005

CAPODANNO...DOVE?!



Eh... bella domanda... è sempre così, si decide all'ultimo momento. E poi facciamo fatica a divertirci: troppa gente, trenini e lingue di suocera, musica da balera... ma dove siamo capitati?

Allora, 3 idee 3 link:

www.covoclub.it

www.circolofantasma.org

www.bronsonproduzioni.com/

Buon Capodanno!

venerdì, dicembre 16, 2005

XMAS POP BY AIRPOP DJSET


Finalmente è Natale! E anche quest'anno il Natale si festeggia al Diagonal con XMAS POP! Delicata selezione di musica natalizia dal mondo (pop). Giunto al terzo appuntamento consecutivo, XMAS POP è ormai una pietra miliare nel panorama musicale indipendente della zona, nonchè una ottima occasione per scambiare gli auguri e... per gustare il famoso dolce natalizio di Airpop! Saranno proposte le magiche canzoni di Natale interpretate (e riviste) dagli autori a noi più cari, quali Belle&Sebastian, Beatles, Fall, Oasis e tanti altri. NON MANCATE!

mercoledì, dicembre 14, 2005

NOTTE PIENA DI (BAU)STELLE!

Eccole qua un po' di stelle della serata tanto attesa... concerto stupendo arricchito dalla grandiosa (bau)versione di "Per Una Bambola" portata al successo da Patty Pravo. Folto pubblico - come del resto ad ogni concerto dei Baustelle ultimamente - da tutta Italia (per primi due ragazzi abruzzesi alle tre del pomeriggio), coccolato ulteriormente dal djsetting di Airpop (eh eh eh) che ha sparato cartucce musicali dai quattro angoli del mondo civilizzato! Che dire... purtroppo - per noi ma non certo per loro - i Baustelle si stanno ormai consacrando un fenomeno pop di massa, grazie alle melodie orecchiabili ma mai scontate e ai testi che spesso travalicano il confine con la poesia. "Ma la causa scatenante, il motivo vero..." è che sono bravi! Olè
















 
 
 
 

FOTO...DALLA FRANCIA!

Prima testimonianza fotografica dell'Enoteca Vinodivino, teatro in dicembre delle tre serate domenicali ispirate al gusto musicale ed enologico rigorosamente transalpini! Dopo beaujolais e cote du rhone (qui attorno il padrone di casa Patrizio brandisce proprio una bottiglia del prezioso "cote") domenica 18 gran finale con lo champagne! E' la vostra ultima occasione... o no!?